Servizio UBIGI per connettivita' internet

Idem io . Ho collegato il wi fi hot spot dell auto al cellulare ma non mi manda alla pagina ubigi per creare un profilo ubigi ….
Io l'ho fatto dal pc di casa comodo seduto in poltrona.
Non riuscivo ad ottenere un anno gratis con 1G al mese ma poi sono riuscito semplicemente mettendo il VIN in maiuscolo
 
Ok provo quindi a fare prima il profilo ubigi e proverò da pc …. Su www.ubigi.me ? Vero
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vi aggiorno . Con un telefono Android ho completato la procedura di connessione ubigi e alexa .
Con il mio iPhone 13pro non c era verso , non arrivava alla pagina di creazione account ubigi
 
  • Like
Reactions: William79
Vi aggiorno . Con un telefono Android ho completato la procedura di connessione ubigi e alexa .
Con il mio iPhone 13pro non c era verso , non arrivava alla pagina di creazione account ubigi
Per forza : gli manca un pezzo alla mela 🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e William79
Personalmente usando molto Amazon Music trovo indispensabile l’abbonamento, così l’auto resta autonoma e non dipende dalla connessione del telefono. Inoltre è possibile usare Alexa in modo nativo, principalmente per la musica, interrogandola con il controllo vocale. Con iPhone questa cosa non è possibile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho attivato Ubigi ieri ma non sono ancora riuscito a capire dove e quando devo inserire il codice VIN. Quindi al momento mi trovo nel mese di prova. Ho letto andrebbe scritto al momento del pagamento ma quando arrivo ad inserire la mia CdC non trovo il campo e torno indietro… magari qualcuno mi sa spiegare? Anche io trovo comoda Alexa più che altro per la musica perché con Apple Car Play non trovo il modo per ricercare la canzone ma trovo solo le liste di canzoni preferite tramite Amazon Music. Anche a voi funziona così?
 
Perchè non mettete spotify crakkato ?
 
  • Like
Reactions: Edelwais59
scusate l'ignoranza ma non capisco... ho scaricato l'app di Ubigi sul mio iPhone...
per registrarmi devo creare una eSim? corretto? il numero del VIN dove lo devo inserire?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X