Servizio UBIGI per connettivita' internet

Personalmente usando molto Amazon Music trovo indispensabile l’abbonamento, così l’auto resta autonoma e non dipende dalla connessione del telefono. Inoltre è possibile usare Alexa in modo nativo, principalmente per la musica, interrogandola con il controllo vocale. Con iPhone questa cosa non è possibile.
Ciao, mi spieghi meglio questa cosa?

amazon music si può utilizzare anche da google sfruttando il piano dati del cellulare che è sicuramente maggiore rispetto a quello dii ubigi.
Per quanto mi riguarda non trovo alcuna utilità di alexa se è connessa alla sim dell'auto e non al cellulare.

cosa mi sfugge?
 
Ti sfugge la “dipendenza” dal telefono, inoltre il comando vocale Alexa con la connettività tramite telefono non funziona, a meno che tu non prenda fisicamente in mano il telefono e utilizzi l’app dedicata. Detto questo, un auto connessa ha altri vantaggi, come aggiornamenti, dati in tempo reale ecc.
 
Spotify crakkato… ma anche no. Pago volentieri pochi euro al mese per un servizio di qualità 😉
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Scusate io sto provando a fare il rinnovo ubigi da 18€ annui … ma anche con diverse carte credito mi rifiuta il pagameto …. A qualcuno e capitato ?
 
Scusate io sto provando a fare il rinnovo ubigi da 18€ annui … ma anche con diverse carte credito mi rifiuta il pagameto …. A qualcuno e capitato ?
L'ho appena attivato :D ora valuto quanto lo uso e poi decido se tenerlo o meno (a dir la verità se serve solo per Alexa... non so se ne vale la pena)
 
Ma non hai la possibilità di averlo gratis per 1 anno? Tramite il VIN si può attivare, anche se solpo 1 GB al mese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non hai la possibilità di averlo gratis per 1 anno? Tramite il VIN si può attivare, anche se solpo 1 GB al mese
È arrivata una mail che è scaduto …… e sinceramente … dove re inserisco il vin ?