Servizio UBIGI per connettivita' internet

Personalmente usando molto Amazon Music trovo indispensabile l’abbonamento, così l’auto resta autonoma e non dipende dalla connessione del telefono. Inoltre è possibile usare Alexa in modo nativo, principalmente per la musica, interrogandola con il controllo vocale. Con iPhone questa cosa non è possibile.
Ciao, mi spieghi meglio questa cosa?

amazon music si può utilizzare anche da google sfruttando il piano dati del cellulare che è sicuramente maggiore rispetto a quello dii ubigi.
Per quanto mi riguarda non trovo alcuna utilità di alexa se è connessa alla sim dell'auto e non al cellulare.

cosa mi sfugge?

Ti sfugge la “dipendenza” dal telefono, inoltre il comando vocale Alexa con la connettività tramite telefono non funziona, a meno che tu non prenda fisicamente in mano il telefono e utilizzi l’app dedicata. Detto questo, un auto connessa ha altri vantaggi, come aggiornamenti, dati in tempo reale ecc.

- Informazione Pubblicitaria -
Spotify crakkato… ma anche no. Pago volentieri pochi euro al mese per un servizio di qualità 😉

• Like
Reactions: Louis 63
  • Like
Reactions: Fede1275
Scusate io sto provando a fare il rinnovo ubigi da 18€ annui … ma anche con diverse carte credito mi rifiuta il pagameto …. A qualcuno e capitato ?

Scusate io sto provando a fare il rinnovo ubigi da 18€ annui … ma anche con diverse carte credito mi rifiuta il pagameto …. A qualcuno e capitato ?
L'ho appena attivato :D ora valuto quanto lo uso e poi decido se tenerlo o meno (a dir la verità se serve solo per Alexa... non so se ne vale la pena)

Ma non hai la possibilità di averlo gratis per 1 anno? Tramite il VIN si può attivare, anche se solpo 1 GB al mese

Ma non hai la possibilità di averlo gratis per 1 anno? Tramite il VIN si può attivare, anche se solpo 1 GB al mese
È arrivata una mail che è scaduto …… e sinceramente … dove re inserisco il vin ?

X