Servizio UBIGI per connettivita' internet

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
6,072
4,747
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ho letto in giro per il forum che UBIGI è compreso per 3 mesi, ed in effetti oggi che ho provveduto a fare l'attivazione, il sito mi conferma che il servizio è gratuito per 3 mesi.

Però questa mail ricevuta da Alfa Romeo dice che il servizio è compreso per 1 anno.

Quindi?
Ovviamente scriverò ad Alfa Romeo per chiedere spiegazioni ma vorrei sapere tra voi che lo avete già attivato, cosa vedete di attivo come durata temporale.

Grazie

Mail UBIGI.jpeg
 
Come non detto : bastava mettere il VIN tutto maiuscolo anzichè con lettere maiuscole e minuscole.
Ho fatto un banale copia/incolla dalla mail che riportava il VIN con la sola lettera inziale maiuscola.
 
Come non detto : bastava mettere il VIN tutto maiuscolo anzichè con lettere maiuscole e minuscole.
Ho fatto un banale copia/incolla dalla mail che riportava il VIN con la sola lettera inziale maiuscola.
Pensa che quando lo attivai all'inizio (Luglio 2022) mi diedero 1gb incluso STOP. Adesso ho fatto da poco abbonamento a 18€ (una tantum) per aver e 1gb al mese per 12 mesi
 
Io per come la uso non ho proprio idea di come fare a finirli..
 
Diciamo che io per esempio potrei comandare l'accensione e lo spegnimento di luci e antifurto in casa, oltre che alzare e abbassare la varie tapparelle...
Ma che mi serve a fare dalla macchina? Ce l'ho già dal cellulare
 
Come si fa a usare Alexa collegando col collulare? Scusate L’ignoranza ma l’ho appena ritirata e non riesco con iPhone, ci smacchinerò questo weekend…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Idem io . Ho collegato il wi fi hot spot dell auto al cellulare ma non mi manda alla pagina ubigi per creare un profilo ubigi ….