Sfida Alfa 147 Gta Vs Golf R 32

Re: GTA vs R32

Scusate ma ho seguito l'istinto del cuore e non ho guardato se ce ne fossero altre aperte..:p
 
anke se la nuova R32 con 250 e trazione integrale....mmmm nn so...ma comunque la GTA ha dato mazzate alla vecchia quindi penso che il Busso sa farsi ancora valere...eccome...
 
Eeeh ... ma i "dati" vanno letti :rolleyes:

Track 147 GTA Vs. Golf R32

Top Gear Track 1:35.6 Vs. 1:30.4​

Tsukuba Track 1:10.01 Vs. 1:09.55​

Oschersleben Track 1:55.86 Vs. 1:52.44​

Balocco Track 3:03.63 Vs. 3:02.15​

Diciamo che qui, ne esce con le ossa "abbastanza rotte", ma è anche vero che stiamo parlando di un motore che dopo circa 30 anni di onoratissima carriera in pista e fuori, ne "mena" ancora tanti ! :hail: ... Ma certo, non li può "menare" tutti ! ;)
 
ma si facciamoli passare sti crucchi poverini a stare sempre dietro e a prendere botte...cmq è proprio vero l'Ingegno è Motore...grazie Giuseppe...buon anima...
 
Eeeh ... ma i "dati" vanno letti :rolleyes:

Track 147 GTA Vs. Golf R32

Top Gear Track 1:35.6 Vs. 1:30.4​

Tsukuba Track 1:10.01 Vs. 1:09.55​

Oschersleben Track 1:55.86 Vs. 1:52.44​

Balocco Track 3:03.63 Vs. 3:02.15​

Diciamo che qui, ne esce con le ossa "abbastanza rotte", ma è anche vero che stiamo parlando di un motore che dopo circa 30 anni di onoratissima carriera in pista e fuori, ne "mena" ancora tanti ! :hail: ... Ma certo, non li può "menare" tutti ! ;)

dove hai preso i dati del tsukuba?
a me pareva che girasse meglio.
diciamo che le 2 pecche sono:
147,mancanza autobloccante
golf,peso maggiore (x via della trazione 4x4..o quello che è...)

come motore è meglio il gta nettamente,come trazione la golf.a seconda delle piste,va meglio una o l'altra
 
chissà se la nuova 149 GTA,sempre se la faranno,sarà integrale...mah speriamo...io continuo a sognare e a sperare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
va meglio ovuqnue..si..cacchio..a me sta leggermente sulle palle..la cosa..xke a livello tecnico e dinamico la 147 è meglio..

Si, a chiacchiere !

Ma non sembra proprio ...

Sapessi quanto stà sulle palle a me stà cosa: Per tacere dei macelli che fa la Focus ! :eek: