Sfida Alfa 147 Gta Vs Golf R 32

beh..il problema che ha la gta è evidente che non stà nel motore!!il busso avrà pure 30anni ma è un motore sportivo a differeenza di quello della golf e se fosse stato accompagnato da una trazione Q4 o quantomeno di serie dal q2(anche se ,visto il peso,meglio la q4 che ripartisce più al retro che all'ant)la glf le avrebbe buscate al 100% in pista..purtroppo però non è così..tuttavia non credo che contino solo i numeri e siamo alle solite..'daccordo che tutti vorremo che alfa fosse il top in tutto ma sicuramente quanto a sound ed emozioni che ti trasmette la GTA è la regina tra le varie rivali del segmento..sarà anche la più lenta ma..di certo la più emozionante!!

P.s. spero propprio che per le prossime gta imparino dagli errori del passato e non la propongano in versione Q2 ma Q4..d'accordo pesa di + e si sacrifica qualche cavallo ma è molto,molto ,molto + sfruttabile!!!anche se ,stando a quanto scrivono,nemmeno sulla mito Gta vi sarà il q4 ma solo, il q2 elettronico meglio che niente ma secondo me in pista rischia di prenderle pure quella..
Bhe ma già qualcosa è cambiato, su Brera Spieder e 159 nella versione 3,2 hanno equipaggiato il q4 che non è male no? Speriamo solo che continuino su sta strada....
 
si peccato che le 2 auto abbiano l'handicap del peso o dei cavalli mancanti..per far rendere a dovere un Q4 sulle nostre 3.2 infatti avrebbero dovuto come minimo dotarle di 300CV..allora si che c'era da divertirsi davvero..cmq non mi lamento già con i miei 260(278.. ;) ) ci si diverte eccome e l'auto scarica a terra ogni cavallo privilegiando di brutto il posteriore cvon conseguenti intraversate e portata al limite..il problem è che ,stando alle indiscrezioni,questa strada el Q4 la stiano già abbandonando per un q2 elettronico sulle future Gta(mito e 149)..questo per me sarebbe un grave errore perchè,se su un'auto come brera o 159 il peso della macchina aggiunto al peso della trazione integrale penalizzava i 260cv che ,a mio parere sono un po' pochini per portarsi ingiro tutta quella massa..altro discorso è se il q4 venisse abbinato alle nuove mito gta e 149 gta più piccole e leggere..!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vado un po fuori Ot ma vi racconto un aneddoto: poche sere fa ero ad un raduno tuning chiamato "Hot import night" nelle mie zone ed ad un certo punto arriva una r32 che continua a sgasare( e gia li io mi dico: c***o fai lo sborone che hai in parte ferrari audi bmw)...dopo qualche sgasata l'auto va letteralmente in fiamme...ci hanno fatto spostare per pericolo che l'auto prendesse fuoco....questa è la qualita dell r32....goduria alle stelle perche il mio amico è un golfista accanito...(anche se ha un una delle golf peggio riuscite ovvero la 5).... fine...