la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere..., meglio fare un po' di "ginnastica".....3 - ti mantieni con la mente fresca ma quando entri o esci dalla Giulia dichiari "oppalalà" (PS: a volte lo faccio già io che di anni ne ho 46 )
la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere..., meglio fare un po' di "ginnastica".....3 - ti mantieni con la mente fresca ma quando entri o esci dalla Giulia dichiari "oppalalà" (PS: a volte lo faccio già io che di anni ne ho 46 )
Alcune non mancano sicuramente, ma sai già che un’Aventador difficilmente si farebbe seminare da una UrusHai ragione tutto vero ma ....occhio che c'è Suv e Suv, anche Stelvio lo è e pure la Urus che non mancano certo di tenuta in curva....
e ci mancherebbe!Alcune non mancano sicuramente, ma sai già che un’Aventador difficilmente si farebbe seminare da una Urus
Ad ogni modo, secondo una recensione di Massai lo Stelvio ha il baricentro piuttosto basso per la categoria
Grandissimooooo!!!!!!Ebbene... ho appena cambiato auto partendo da una Giulia Veloce MY19 ed ho provato Tonale perchè volevo mettere "la testa a posto": carina, il verde tristrato è veramente fichissimo, molto comoda, una marea di spazio, molto giocosa in termini di infotainment, una marea di funzioni fighe (ed alcune pure inutili in pieno stile Tesla).
Bella bella bella bella: poi c'era una Giulia Veloce MY22 in esposizione dall'altra parte del concessionario... ed ho preso quella... (ed è la mia terza).
Credo che se provi Giulia non vai su Tonale... sorry !
Io so che sulla Cisa di suv che mi abbiano mai superato (quando schiaccio) non me ne ricordo proprio. Ogni tanto qualche smandrappato con una RS mi lascia dietro... ma non nelle curve!Ma poi, siete stati dietro a qualche Suv il cui conducente ci da del Gas ?
Non è che poi sti Suv vadano tanto piano, per le strade di tutti i giorni sono ottimi mezzi di trasporto, via via sempre più performanti.
Anche salire su un Eurofighter è più scomodo che nn salire su un Piper. Prova a chiedere a un pilota da caccia se farebbe cambio.Io invece penso che si possa passare da un segmento all'altro, le idee cambiano e le esigenze pure...e poi con franchezza, non è che stiamo tutto il giorno a provare la tenuta dell'auto su strada o in pista, la vita vera è un'altra, fatta di moglie, figli, necessità di caricare oggetti voluminosi o comodità nel salire e scendere dall'auto da una certa età in su....esigenze diverse che cambiano nel corso degli anni.
So che è assurdo, sono due veicoli totalmente diversi, una è una berlina di segmento D, l'altro un SUV di segmento C...
Ma ipotizzate di essere in quella fascia d'età in cui ricercate un veicolo comodo, comunque bello ma con meno compromessi... Tonale potrebbe diventare attraente... Alla fine una Giulia poco accessoriata costa meno di Tonale, ma Tonale non è di certo economico e non vanta una distribuzione di usati e pronte consegna come Giulia, di fatto una Giulia con pochi km può costare come una Tonale ben allestita...
Un po' come gioco, un po' perché ho bisogno di idee, quali motivazioni portereste per convincere qualcuno/a a preferire Giulia ad un Tonale? e quali sono invece i punti per cui Tonale vince a mani basse il confronto con Giulia quando si tratta di convincere qualcuno?
Basta provare una Giulia e poi una Tonale: paragone impietoso.So che è assurdo, sono due veicoli totalmente diversi, una è una berlina di segmento D, l'altro un SUV di segmento C...
Ma ipotizzate di essere in quella fascia d'età in cui ricercate un veicolo comodo, comunque bello ma con meno compromessi... Tonale potrebbe diventare attraente... Alla fine una Giulia poco accessoriata costa meno di Tonale, ma Tonale non è di certo economico e non vanta una distribuzione di usati e pronte consegna come Giulia, di fatto una Giulia con pochi km può costare come una Tonale ben allestita...
Un po' come gioco, un po' perché ho bisogno di idee, quali motivazioni portereste per convincere qualcuno/a a preferire Giulia ad un Tonale? e quali sono invece i punti per cui Tonale vince a mani basse il confronto con Giulia quando si tratta di convincere qualcuno?