Sgocciolamento sotto marmitta

se altri qui sul forum hanno il 1.4 benzina e fanno pochi km come me

Io ho il 1.4 120 cv (+ gpl) e lavoro a 1 km da casa, vado sempre in bici soprattutto con la bella stagione, ma capita ogni tanto di essere in ritardo oppure piove e sono costretto a prendere l'auto.Tra andata e ritorno(per due volte al giorno) faccio 4 km in tutta la giornata, ma fin'ora non ho notato nessuno sgocciolamento, ma a dirla tutta non mi sono neanche mai messo a controllare veramente. Farò attenzione in questi giorni tenendola accesa qualche minuto da fredda
 
potrebbe essere sulla giuntura mal accoppiata della marmitta, che risulta nel punto + basso e da li scarica la condensa senza arrivare al terminale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi, ho anch'io il 120cv benzina GPL, acquistata a febbraio, e nei giorni che sono dovuto restare a casa per il look down, tutti i giorni la tiravo fuori dal box e alla sera la rientravo, senza fare nessun km, e posso confermare che anche la mia gocciolava uguale uguale.
Ora che sono ritornato al lavoro non gocciola più, in quanto esco dal box e parto facendo 27 km.
Spero di essere stato utile.