Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Si ma io sui nuovi della sprint ho notato anche l'interno del terminale che risulta bucherellato donando un anima più sportiva

Si ma io sui nuovi della sprint ho notato anche l'interno del terminale che risulta bucherellato donando un anima più sportiva

Mi sa che ti sbagli!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appena ci torno faccio una foto. Lo ho visti montati su una Giulietta Sprint esposta in concessionaria con il DAM nuovo (senza alette). Avevo una foto. Se la recupero la posto

- Informazione Pubblicitaria -
Ma com'è questo nuovo dam senza alette?! Foto.....cmq in merito agli scarichi mi hanno appena mandato foto di quelli sprint e l'interno è liscio....no fori.

Ma com'è questo nuovo dam senza alette?! Foto.....cmq in merito agli scarichi mi hanno appena mandato foto di quelli sprint e l'interno è liscio....no fori.

Te lo avevo detto che ti sbagliavi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho appena postato una foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I terminali della sprint sono da 95... Io li ho visti dal vivo in concessionaria...
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_17_0955050c434a9cff2b38fd5c5447a069.jpg

ti rispondo quotando me stesso :D

Assolutamente no, garantito visto di persona e foto fatta da me... Ne allego un'altra in cui forse si vede meglio:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_17_59f6cab22321d77779480ec94096da4d.jpg

Ben diverso dal dam lineaccessori che ha le cd alette:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_17_d43335b14d645d2f9e7c73c800102530.jpg

X