Io sui trx20 li ho tolti scartavetrandoli prima poi lucidandoli di nuovo anche con comune pasta abrasiva...anche se riflettendoci meglio 140 € per uno scarico leggermente più spesso non mi sembra poi tanto economico considerando che non cambia quasi nulla. Andrei deciso di trx25 se non fosse per la scritta....ma come si potrebbe coprire?
Li hai grattati e poi lucidati? E la differenza non si nota?Io sui trx20 li ho tolti scartavetrandoli prima poi lucidandoli di nuovo anche con comune pasta abrasiva
Io sui trx20 li ho tolti scartavetrandoli prima poi lucidandoli di nuovo anche con comune pasta abrasiva
Ciao volevo chiederti alla fine hai montato i trx 25 con la scritta sotto?...e' fattibile?..devo montarli anche io..grazieAnche se non venisse perfetto alle brutte, essendo i trx25 con taglio verticale, potrei sempre metterli con la scritta sotto....quasi quasi
il mio è montato a filo e non si vedono le scritte ;-)
Ciao volevo chiederti alla fine hai montato i trx 25 con la scritta sotto?...e' fattibile?..devo montarli anche io..grazie
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Ciao volevo chiederti se i trx 25 vanno montati a filo del dam...si nota molto il tubo all'interno?