2.2 Diesel Sibilo motore

per caso hai provveduto a fare il cambio olio del cambio?
Io l’ho portata oggi da gear works e provandola mi ha solo consigliato un cambio olio del cambio per vedere se in effetti ci sono limature all’interno.. e casomai non ci fossero l’unica altra soluzione che mi ha detto, anche perché il sibilo che sentiamo è molto complicato capire da dove proviene, un’altra soluzione sarebbe di tirarla al massimo e vedere cosa succede e aspettare che si spacchi qualcosa🤦🏼‍♂️
Per caso cambiando olio siete riusciti poi a risolvere? Mi sembra di avere lo stesso problema di questo "sibilo" ad alte velocità
 
Io ho fatto fare il lavaggio cambio con il suo olio, sembra esser sparito
 
Io ho fatto fare il lavaggio cambio con il suo olio, sembra esser sparito
Quindi confermi che il sibilo è sparito?
Ti posso chiedere dove l’hai portata e la spesa circa di tutto il lavoro fatto?
Dopo il lavaggio hanno trovato limature all’interno?
 
Devo ancora provarla bene. L’ho tirata ma sento solo il turbo per via del filtro bmc credo, comunque limatura la vedi prima quando cambi la coppa olio. Non c’era molta. Purtroppo non son riuscito a far foto. Officina una che abbia lo strumento per far il lavaggio, costo portando i pezzi io( coppa, viti, 10l olio) tutto zf. 230€. 70€ di lavoro circa
 
Devo ancora provarla bene. L’ho tirata ma sento solo il turbo per via del filtro bmc credo, comunque limatura la vedi prima quando cambi la coppa olio. Non c’era molta. Purtroppo non son riuscito a far foto. Officina una che abbia lo strumento per far il lavaggio, costo portando i pezzi io( coppa, viti, 10l olio) tutto zf. 230€. 70€ di lavoro circa
Ciao senti dopo il cambio olio del cambio si è ripresentato il sibilo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, sembra sparito. Aspetto le stagioni calde. Comunque mi ha detto che l’olio puzzava di cotto!