Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Grazie a Celicared per aver ricordato i gravi fatti accaduti.
Diamoci da fare allora, DIAMO IL NOSTRO CONTRIBUTO!!!

Buon giorno a tutti, mi chiamo Giampiero ho 34 anni e sono di Palermo, ho appena comprato la mia prima alfa, è una GT giugno 2006 con appena 21000Km motorizata jtd da 150 cv allestimento distinctive con interni u pelle beige, la guido da appena una settimana e devo dire che mi piace molto, ma ancora dovrò scoprirla per bene, spero di conoscere personalmente qualcuno di voi a qualche raduno.:eclipsee_Victoria:

Ciao Giampo e benvenuto tra noi, complimenti per la tua gt. Noi stiamo effettuando il primo raduno regionale giorno 22 novembre capisco la distanza ma se vuoi.

Ciao a tutti ragazzi!
mi chiamo Alessio Durante,20 anni e abito im provincia di Palermo.. Cavolo!! sono arrivato troppo tardi! Avrei voluto tanto partecipare al raduno! :(
Sono un'Alfista ( accanito ) da 4 mesi cioè da quando ho comprato la mia prima auto Alfa 147 1.9 jtd 116 cv... Sono stato da sempre un appassionato di auto sportive e dopo aver studiato la storia di questo marchio me ne sono appassionato molto..
guidare le alfa è davvero qualcosa di diverso... il resto delle auto mi sembrano morte, senza anima! invece questa è cattiva, grintosa, bella, spumeggiante.... è una vera ALFA!
Secondo me per noi alfisti non è una vera e propria passione ma è.... una MALATTIA!!
Ragazzi conto di partecipare al prossimo raduno... ne sarei veramente orgoglioso.. mai fatto uno!
un saluto a tutti i siciliani malati per le alfa!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Benvenuto nuovo alfista, bè intanto goditi l'atmosfera sana cordiale e amichevole del nostro forum e poi ti anticipo di tenere ben caldo il motore della tua belva per fine Febbraio inizio Marzo

benvenuto tra noi Alessio994 ...
non e una malattia uguale ad una passione per il nostro caro biscione alfa
non ti preoccupare no e mai tardi a presto ci sarano altri eventi a cui potrai partecipare...

ah un benvenuto anche a giampo... complimenti per l'acquisto della gt io rimpiango la mia ancora dopo mesi
scoprila bene ti divertirai senz'altro

come avrai già letto ci sarà prossimamente un pranzo di natale nelle zone etnee, per il raduno bisogna aspettare dopo le feste affinchè il tutto sia definito ed organizzato

Ciao a tutti ancora in questa sezione non mi ero presentato anche se già molti di voi mi conoscono.
Mi chiamo Giovanni Gio.vanni nel forum, sono di Siracusa e possiedo una 159 JTDm 16v 150 cv

Buon giorno a tutti i sicliani uniti da un'unica grande passione
"ALFA ROMEO" il nome dice già tutto!!! Mi presento sono Giuseppe, ho 22 anni e scrivo dalla Provincia di Palermo. Posseggo una 147 1.9 JTD. Mi farebbe davvero piacere conoscere tutti voi...

X