Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

C'è da dire che Stefano ha Limitato al massimo il suo Profilo Pubblico e non ha specificato le altre Alfa possedute.....fà un pò pensare!!! Speriamo si SBOTTONI!!

Sera a tutti sono rientrato e già il mio nick è passato nel dimenticatoio per la mia assenza.
Stefano benvenuto tra noi, ma non ti fidare di quei 2 brutti ceffi che non dico i nomi perchè se no domenica mi buttono dentro il createre dell'Etna. Quindi anche tu amatore di auto d'epoca non c'è che dire sono in una botte di ferro per un futuro acquisto di Alfa storica

Sera a tutti sono rientrato e già il mio nick è passato nel dimenticatoio per la mia assenza.
Stefano benvenuto tra noi, ma non ti fidare di quei 2 brutti ceffi che non dico i nomi perchè se no domenica mi buttono dentro il createre dell'Etna. Quindi anche tu amatore di auto d'epoca non c'è che dire sono in una botte di ferro per un futuro acquisto di Alfa storica
:D Ma bravo, sei tornato a quanto vedo. Abbiamo sentito la tua mancanza...... :smiley_029: ......per un giorno........ :aktion086:
Adesso viri cà ffari!! :grinser005:

Se parli con lui ti risponde:
sono stato a lavoro ( e li gioca e si riposa dalla mattina alla sera)
sono tornato a casa e mia moglie mi ha fatto fare 1000 cose... (a questo ci credo seriamente)
e non ho avuto il tempo nemmeno di grattarmi la testa!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

:lol2: :lol2: ...............pinocchio!!!!.............. :lol2: :lol2:
Adesso vi devo lasciare per andare al lavoro, ci becchiamo domattina o.....la sera, sul tardi. Ciao raga :D

C'è da dire che Stefano ha Limitato al massimo il suo Profilo Pubblico e non ha specificato le altre Alfa possedute.....fà un pò pensare!!! Speriamo si SBOTTONI!!

Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!
in merito allo sbottonarsi...che ci volete fare...mi piace entrare in punta di piedi nelle nuove case.:blink:.
Come dicevo sono sempre stato un grande estimatore delle Alfa ma soltanto adesso ne ho preso una, dopo la parentesi degli anni 90, credo che la 147 sia un buon modo per iniziare!!!
in merito alle auto storiche...la butto sul misterioso!!!
negli anni 70 la mia auto veniva presa in giro dagli alfisti con queste parole:
"muso di tigre e cuore di panna"
vi do qualche altro indizio, ha un motore a V, un muso smisurato, e una linea che fa venire il torcicollo quando sfreccia sulle strade!

ma non vorrei essere OT...qua si parla di alfa se non sbaglio!!!
spero di partecipare presto a qualche iniziativa!!!
a presto

ciao ragazzi, mi chiamo Giuseppe, sono della provincia di Palermo ed ho una 156 2.4 jtd.
Il mio lavoro mi porta spesso fuori città tutto il giorno in giro per la mia provincia ma quando posso mi piace parlare delle alfa, è un modo per rilassarmi dopo tanto lavoro. Ci si sente :decoccio:

Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!
ma non vorrei essere OT...qua si parla di alfa se non sbaglio!!!
spero di partecipare presto a qualche iniziativa!!!
a presto
:D Già, qua si parla di Alfa ma....sono gradite le foto!! Sei entrato in punta di piedi, ok ma, dicci qualcosa di più di te, età e di cosa ti occupi, un modo per meglio delineare la tua passione Alfista. Spero di non chiederti troppo!! :p

ciao ragazzi, mi chiamo Giuseppe, sono della provincia di Palermo ed ho una 156 2.4 jtd.
Il mio lavoro mi porta spesso fuori città tutto il giorno in giro per la mia provincia ma quando posso mi piace parlare delle alfa, è un modo per rilassarmi dopo tanto lavoro. Ci si sente :decoccio:
:D Ciao Giuseppe e Benvenuto, il forum è quello adatto per te ma devi presentarti alla community nel forum giusto, in modo che tutti possano sapere della tua presenza. Vai al forum Presentazione Nuovi Iscritti!! Ciao : good . :

Ultima modifica:
X