SuperGiulia
Alfista principiante
Re: siciliani? conosciamoci meglio.
 Non ho ragione di dire che gli Universitari di oggi sono tutti FUSI??? Di staccato, hai solo quelli??? :lol2: :lol2: :lol2:
 Non ho ragione di dire che gli Universitari di oggi sono tutti FUSI??? Di staccato, hai solo quelli??? :lol2: :lol2: :lol2:

sai in effetti anche a me ha stupito la cosa, ma credevo fosse lefata alla velocità che debbo autocensurare....poi in effetti ho notato nel vano motore alcune cose che nn vanno, connettori staccati, filtro staccato etc...
ma la stavo riportando a casa, per cui adesso durante le feste le news definitive

E rimontagli il fregio dietro sennò ti rimuovo le foto ::cop:: ahahahahaha
 E rimontagli il fregio dietro sennò ti rimuovo le foto ::cop:: ahahahahaha Ciao ragazzi, arrivato alle 13,45 nel Tavoliere, dopo l'Odissea Salerno/Reggio C., già sento la nostalgia!!! Vi stresserò da qui per una settimana e mi raccomando, niente pizze fino a che non torno, ok?? :lol2: :lol2: Un salutone anche all'amico Pittbull che finalmente si è reso partecipe della nostra chat!!
 Ciao ragazzi, arrivato alle 13,45 nel Tavoliere, dopo l'Odissea Salerno/Reggio C., già sento la nostalgia!!! Vi stresserò da qui per una settimana e mi raccomando, niente pizze fino a che non torno, ok?? :lol2: :lol2: Un salutone anche all'amico Pittbull che finalmente si è reso partecipe della nostra chat!! 

ahahahaha Ci vogliono... Come rimborso trasferta
 ahahahaha Ci vogliono... Come rimborso trasferta