Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Semmai faremo la locandina a tema "gabbibo" a supergiulia auguro un buon viaggio e ci sentiremo telefonicamente per gli auguri di Natale
 
Ma tu a quell'ora che ci facevi fuori? Me devo incazzà? Scherzo ovviamente

:D Hai capito il Ciro, esce "ammucciuni"!! :D

Ehmm :confused::confused: purtroppo sono uscito 5 min....almeno pensavo di perdere di 5 min

:rolleyes: Quasi quasi.....glielo dico ad una personcina di nome G...y, sono moooooolto tentato :lol2: :lol2: :lol2:

Semmai faremo la locandina a tema "gabbibo" a supergiulia auguro un buon viaggio e ci sentiremo telefonicamente per gli auguri di Natale

Grazie a te e Ciro però, parto Domani mattina e non oggi, ho rinviato per.....casini vari!!! Mi dovrete sopportare fino a stasera!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
:D Hai capito il Ciro, esce "ammucciuni"!! :D



:rolleyes: Quasi quasi.....glielo dico ad una personcina di nome G...y, sono moooooolto tentato :lol2: :lol2: :lol2:



Grazie a te e Ciro però, parto Domani mattina e non oggi, ho rinviato per.....casini vari!!! Mi dovrete sopportare fino a stasera!! :lol2: :lol2: :lol2:

appena parli ti faccio seccare il prato di casa, tanto so dove abiti..non lo sanno i tuoi vicini,,,,,:lol2::lol2::lol2:
ma G.Y. lo ha saputo, certo non era tanto entusiasta ma meglio parlare con la verità...
Antonio ti sei sentito con Danysporting per quella 75 e per la Giulia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa scusa sento il nome Giulia? grazie non vi dovevata scomodare ma comunque vi ringrazio del pensiero che mi farete trovare sotto l'albero. Comunque Antonio teniamo d'occhio sto Ciro che troppo uccel di bosco sembra
 
Magari dimmi i particolari della giulia se deve essere immatricolata o quant'altro, anche in pm
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Antonio ti sei sentito con Danysporting per quella 75 e per la Giulia?

Sì, gli ho dato il cellulare così si accordano loro!! :D

Comunque Antonio teniamo d'occhio sto Ciro che troppo uccel di bosco sembra

Già, se non sta attento, fà la fine del PADULO!! :lol2: :lol2:


Gio, ho una Giulia abbandonata sottomano, ti interessa?

A me sì, ma solo per alcuni ricambi!! Se si può reimmatricolare, si cede a Giò!! :aktion086:
 
X