Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

:grinser005: Va bene Comandante, adesso vattene a dormire, io ti seguo a ruota e penso......alla Torta....mmmmmmhhhhhh, già la gusto!! :lol2: :lol2:

:D Sarebbe bello ma qui, il MAGO è senza ombra di dubbio il Grande AUDACE!! Si potrebbe fare ma è un fuori tema in questo sito che andrebbe però bene per il Poliziottesco all'Italiana, capeggiato dalle nostre mitiche

devo ancora capire bene come muoversi in questo forum...
cmq, in linea di massima i forum sono un punto di incontro per chi condivide una passione, il tema è soltanto una cornice, un filo conduttore...
Mi sembra esagerato inventare un forum ex novo se si vuole organizzare un raduno in cui cmq le protagoniste sono le AR!!!
o no?
considerando il titolo generico del post...sarebbe interessante sapere quanti dei siciliani sono interessati al tema delle auto d'epoca!

PS
a proposito...quanti sono gli iscritti siciliani? e quelli in possesso di auto d'epoca?

Ultima modifica:

a proposito...quanti sono gli iscritti siciliani?

Ciao Stefano Spider, ti avevemo scritto nell'altro post che sono anche io della provincia di Palermo e precisamente di Caltavuturo... Giusto giusto ho la macchina lì a Cefalù e domani mattina/pomeriggio dovrei andare a ritirarla!!!

Ciao Stefano Spider, ti avevemo scritto nell'altro post che sono anche io della provincia di Palermo e precisamente di Caltavuturo... Giusto giusto ho la macchina lì a Cefalù e domani mattina/pomeriggio dovrei andare a ritirarla!!!

ciao...devo ancora conoscere bene questo forum....è gigantesco!

ci stiamo facendo un buon regalo di Natale!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

... i temi militari anche di altre marche non sono un problema per questo forum, se vi va però ne dobbiamo parlare in pvt, ne riparliamo domenica con SuperGiulia e poi ci organizziamo.

PS
a proposito...quanti sono gli iscritti siciliani? e quelli in possesso di auto d'epoca?[/QUOTE]
:D Bella domanda!! La dovresti girare al "DIRETTIVO" che tiene il conto degli ISCRITTI (in possesso di auto d'epoca) nonchè dei SOCI che "siamo" sparsi per l'Italia!! Per il resto, andiamo fuori "tema"!! :grinser005:

:eek: Ho capito, sei della FINANZA!! :lol2: :lol2: :lol2:
Scusa, ma qual'è lo scopo?? :confused:

Azz...ma che Finanza e Finanza!!!!!!!!:mad:

Credo faccia parte dello spirito di club sapere quanti siamo, dove siamo, che macchine abbiamo!
Il Club che gestisco è molto piccolo ma sappiamo chi siamo e cosa abbiamo in quanto è visibile sul forum...
Senza queste informazioni, come facciamo ad organizzarci nelle nostre attività?:eclipsee_Victoria:

X