C
celicared
Utente Cancellato
Re: siciliani? conosciamoci meglio.
infatti noi ci conosciamo tutti dai raduni, parliamo sempre la sera sulla sezione chat e sappiamo quante e quali auto abbiamo, dove siamo e come siamo non credo che sia necessario per noi fare un censimento...
nel forum tu visualizzi il mio nick, la provincia e che modelli di auto posseggo per cui questa tua frase non l'ho capita!
Se si organizza nella prov. di Catania e ci sono amici di
Ragusa disposti a venire non credo che sia necessario sapere altre informazioni.
Per qualsiasi iniziativa a chiunque chiedo la gentilezza di essere contattato in pvt prima di esporre qualsiasi cosa
Credo faccia parte dello spirito di club sapere quanti siamo, dove siamo, che macchine abbiamo!:eclipsee_Victoria:
infatti noi ci conosciamo tutti dai raduni, parliamo sempre la sera sulla sezione chat e sappiamo quante e quali auto abbiamo, dove siamo e come siamo non credo che sia necessario per noi fare un censimento...
ma che motivo c'è di sapere se io faccio l'idraulico sono di messina etc...Il Club che gestisco è molto piccolo ma sappiamo chi siamo e cosa abbiamo in quanto è visibile sul forum...
nel forum tu visualizzi il mio nick, la provincia e che modelli di auto posseggo per cui questa tua frase non l'ho capita!
per questo fine tu non ti devi preoccupare, mi contatti prima a me in pvt, ci si coordina e poi io ti dico quante e quali auto possono essere disponibili per l'evento.Senza queste informazioni, come facciamo ad organizzarci nelle nostre attività?:eclipsee_Victoria:
Se si organizza nella prov. di Catania e ci sono amici di
Ragusa disposti a venire non credo che sia necessario sapere altre informazioni.
Per qualsiasi iniziativa a chiunque chiedo la gentilezza di essere contattato in pvt prima di esporre qualsiasi cosa