Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Credo faccia parte dello spirito di club sapere quanti siamo, dove siamo, che macchine abbiamo!:eclipsee_Victoria:

infatti noi ci conosciamo tutti dai raduni, parliamo sempre la sera sulla sezione chat e sappiamo quante e quali auto abbiamo, dove siamo e come siamo non credo che sia necessario per noi fare un censimento...

Il Club che gestisco è molto piccolo ma sappiamo chi siamo e cosa abbiamo in quanto è visibile sul forum...
ma che motivo c'è di sapere se io faccio l'idraulico sono di messina etc...
nel forum tu visualizzi il mio nick, la provincia e che modelli di auto posseggo per cui questa tua frase non l'ho capita!

Senza queste informazioni, come facciamo ad organizzarci nelle nostre attività?:eclipsee_Victoria:
per questo fine tu non ti devi preoccupare, mi contatti prima a me in pvt, ci si coordina e poi io ti dico quante e quali auto possono essere disponibili per l'evento.
Se si organizza nella prov. di Catania e ci sono amici di
Ragusa disposti a venire non credo che sia necessario sapere altre informazioni.

Per qualsiasi iniziativa a chiunque chiedo la gentilezza di essere contattato in pvt prima di esporre qualsiasi cosa

ma che motivo c'è di sapere se io faccio l'idraulico sono di messina etc...
nel forum tu visualizzi il mio nick, la provincia e che modelli di auto posseggo per cui questa tua frase non l'ho capita!

Come già detto frequento da poco questo forum e ho bisogno di un pò di tempo per capirne bene l'atmosfera...:confused::D

Cmq evidenzio che, come si può ben leggere, non chiedevo di sapere chi fa l'idraulico a messina bensì, a puro titolo di curiosità, quanti siamo e quante auto d'epoca ci sono (ovviamente in sicilia!
Ma non vi allarmate!!!!!!!! non sono una spia segreta infiltrato dalla Volkswagen!!!!
avremo modo di conoscerci prossimamente:decoccio:

Come già detto frequento da poco questo forum e ho bisogno di un pò di tempo per capirne bene l'atmosfera...:confused::D

Cmq evidenzio che, come si può ben leggere, non chiedevo di sapere chi fa l'idraulico a messina bensì, a puro titolo di curiosità, quanti siamo e quante auto d'epoca ci sono (ovviamente in sicilia!
Ma non vi allarmate!!!!!!!! non sono una spia segreta infiltrato dalla Volkswagen!!!!
avremo modo di conoscerci prossimamente:decoccio:
Io dico sempre che la migliore soluzione è sentirsi a voce per chiarire qualsiasi dubbio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Io dico sempre che la migliore soluzione è sentirsi a voce per chiarire qualsiasi dubbio.
:cool: Quoto INDISCUTIBILMENTE!!! :cool:
Per qualsiasi motivo, raduno ecc. se qualcuno VUOLE CONOSCERCI, si coordini in pvt con Celicared o partecipi ad un nostro evento procurandosi una ALFA ROMEO!!
POOOOOI, ci si può accordare per un.....qualcosa.....ma sempre contattando il nostro beneamato Celicared. : good . :

Le ragioni della nostra curiosità del censimento sono le seguenti: è scorretto utilizzare i forum altrui per invitare persone nel proprio dunque in un primo momento le tue richieste sono state fraintese in questa direzione. Scusami se te lo dico ma una persona sconosciuta che approccia in quella maniera desta non pochi sospetti magari per noi dettati dal passato; come ti hanno già detto in molti anche la scrittura gioca il proprio ruolo di continui equivoci cosa che invece non avviene se si ha un colloquio orale, qualche volta ci si incontra a qualche nostro raduno e si discute su eventuali tematiche da affrontare assieme;
ti riporto un esempio: ieri ci hanno chiesto di partecipare alcuni amici e le loro delta per scorrazzare tra i tornanti dell'Etna, beh da parte nostra non c'è stato nessun problema anzi dal primo istante sembravamo persone che conoscevamo da tempo, ci siamo sentiti telefonicamente e il tutto ha reso l'idea di una giornata di divertimento tra amici

ti riporto un esempio: ieri ci hanno chiesto di partecipare alcuni amici e le loro delta per scorrazzare tra i tornanti dell'Etna, beh da parte nostra non c'è stato nessun problema anzi dal primo istante sembravamo persone che conoscevamo da tempo, ci siamo sentiti telefonicamente e il tutto ha reso l'idea di una giornata di divertimento tra amici

:D :D Fare immediatamente gli 007 non è sicuramente un buon approccio e domandare subito cose, senza conoscere bene il Forum, sicuramente non è sinonimo di simpatia e correttezza!! :mad:
Il consiglio è quello di sentirvi in pvt o telefonicamente!! :D : good . :

Le ragioni della nostra curiosità del censimento sono le seguenti: è scorretto utilizzare i forum altrui per invitare persone nel proprio dunque in un primo momento le tue richieste sono state fraintese in questa direzione...

Come ho già detto, sono il segretario, nonchè amministratore di un altro club anch'io...quindi capisco le vostre perplessità!
Vuol dire che ci conosceremo alla vecchia maniera nei prossimi raduni!.:blink:..:blink:.

PS
non voglio alimentare polemiche e se sono qua è solo per condividere una passione tuttavia, non posso che rimanere basito nel leggere queste parole di "Supergiulia"

"Fare immediatamente gli 007 non è sicuramente un buon approccio e domandare subito cose, senza conoscere bene il Forum, sicuramente non è sinonimo di simpatia e correttezza!! :mad:"

Voglio sperare che queste parole non riflettano lo spirito del forum:decoccio:

Come ho già detto, sono il segretario, nonchè amministratore di un altro club anch'io...quindi capisco le vostre perplessità!
Vuol dire che ci conosceremo alla vecchia maniera nei prossimi raduni!.:blink:..:blink:.

PS
non voglio alimentare polemiche e se sono qua è solo per condividere una passione tuttavia, non posso che rimanere basito nel leggere queste parole di "Supergiulia"

"Fare immediatamente gli 007 non è sicuramente un buon approccio e domandare subito cose, senza conoscere bene il Forum, sicuramente non è sinonimo di simpatia e correttezza!! :mad:"

Se finalmente mi degnerai di una risposta io direi di tagliare immediatamente queste botte e risposte e instaurare un rapporto più amichevole senza polemiche ,che sicuramente ne beneficeremo in collaborazione . Quindi ripeto sentiti telefonicamente con Celicared e tagliamola qui

non posso che rimanere basito nel leggere queste parole di "Supergiulia"

Se finalmente mi degnerai di una risposta io direi di tagliare immediatamente queste botte e risposte e instaurare un rapporto più amichevole senza polemiche ,che sicuramente ne beneficeremo in collaborazione . Quindi ripeto sentiti telefonicamente con Celicared e tagliamola qui

Da circa 10 giorni tutti noi, proprio per accoglierti nel miglior dei modi ti abbiamo più volte chiesto che auto possiedi, che modelli di auto hai come amici e tu sei rimasto molto vago anzi sei passato a trattare argomenti diversi che non toccavano minimamente la domanda che ti era stata fatta. Per sapere che hai una ford capri e che sei gestore di un forum capri club italia ci sono arrivato io per cavoli miei e adesso rimani basito per le parole di SuperGiulia? cioè fammi capire, ti viene chiesto di non essere il cavaliere mascherato e tu pretendi da noi la massima trasparenza nel trattare i nostri dati dei nostri utenti?
ti ho chiesto anche di essere contattato in pvt per discutere sulla cosa ma come vedo non ho mai ricevuto pm o email da te nè dal presidente del tuo forum....
la collaborazione si realizza nel momento in cui i due coordinatori o responsabili o chi per essi in privato concordano le attività e non così buttata li sul forum.
Il nostro spirito, come ti ho ripetuto già altre volte, non è quello che sostieni tu di fatti come puoi vedere abbiamo già due volte avuto l''onore di avere con noi tra le nostre alfa, delle 500 e due lancia martini ma a differenza di tutto questa discussione sino all'altra sera con i possessori delle Delta ci siamo coordinati e organizzati in pvt.
Scusa se te lo dico ma tanto oramai spero tu l'abbia capito: una lista con tutti i modelli storici, i loro possessori e magari i loro recapiti email o telefonici mi dispiace dirtelo ma non posso e non voglio fornirla nè a te nè a nessun altro, nessuno si deve permettere di usare ClubAlfa.it per attirare nel proprio forum o comunque forum esterni amici che condividono con noi la nostra passione.
Clubalfa rimane comunque a disposizione per qualsiasi collaborazione ma PREVIO CONTATTO CON IL SOTTOSCRITTO PER VIA PRIVATA per quanto riguarda la regione Sicilia.

Detto ciò spero che le mie parole non vengano fraintese, non sono critiche verso la persona Stefano Spider ma sono parole rivolte a chiunque legga questo post.
Se condividi con noi la stessa passione per le auto storiche e vogliamo collaborare, noi ripeto siamo ancora disposti a partecipare in gruppo assieme come clubalfa
:decoccio:

X