Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

stefano spider spero che dopo la spiegazione di celicared il tutto sia completamente chiaro sensa ancora andare per le lunghe.:grinser002:
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Voglio sperare che queste parole non riflettano lo spirito del forum:decoccio:

:confused: NO, non riflettono ASSOLUTAMENTE lo spirito del forum, SOLO le MIE!! Non me ne volere ma, SONO fatto così!! Parlandone di presenza, se parteciperai al prossimo incontro, capirai il perchè!! :cool:

Se finalmente mi degnerai di una risposta io direi di tagliare immediatamente queste botte e risposte e instaurare un rapporto più amichevole senza polemiche ,che sicuramente ne beneficeremo in collaborazione . Quindi ripeto sentiti telefonicamente con Celicared e tagliamola qui

:D Concordo!! :D
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Questa discussione ha preso un taglio antipaticissimo...c'è poco da fare...il modo migliore per comunicare è sempre quello dal vivo!
non riesco a comunicare in pvt...mi da messaggi di errore...
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Questa discussione ha preso un taglio antipaticissimo...c'è poco da fare...il modo migliore per comunicare è sempre quello dal vivo!
non riesco a comunicare in pvt...mi da messaggi di errore...
a me non risultano particolari errori nel profilo nè tanto meno nel tuo...riprova adesso...
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Salve Celicared anche a me da mess di errore quando vado ai mess privati!!! Come mai???
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Salve Celicared anche a me da mess di errore quando vado ai mess privati!!! Come mai???

:confused: Prova ad andare sul nik della persona e cliccaci sopra, ti apparirà una finestra con varie opzioni tra cui quella del messaggio privato!! Se non funziona, c'è qualche problemino da risolvere!! :D
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

:confused: Prova ad andare sul nik della persona e cliccaci sopra, ti apparirà una finestra con varie opzioni tra cui quella del messaggio privato!! Se non funziona, c'è qualche problemino da risolvere!! :D

moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg
Ciao SuperGiulia, già ho provato e guarda cosa succede!!! Ora vedo di contattare lo Saff invece di creare problemi all'interno del Forum...
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    18 KB · Visualizzazioni: 111
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg
Ciao SuperGiulia, già ho provato e guarda cosa succede!!! Ora vedo di contattare lo Saff invece di creare problemi all'interno del Forum...
Non crei nessun problema, spero che ti risolvano questo fastidioso problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Ora vedo di contattare lo Saff invece di creare problemi all'interno del Forum...

:D Non preoccuparti, non sei tu quello che crea problemi bensì il tuo sistema oppure non hai ancora dato il consenso per qualcosa!! Conviene contattare il Direttivo. In bocca al lupo!! :)