Voglio sperare che queste parole non riflettano lo spirito del forum:decoccio:
NO, non riflettono ASSOLUTAMENTE lo spirito del forum, SOLO le MIE!! Non me ne volere ma, SONO fatto così!! Parlandone di presenza, se parteciperai al prossimo incontro, capirai il perchè!! 
Se finalmente mi degnerai di una risposta io direi di tagliare immediatamente queste botte e risposte e instaurare un rapporto più amichevole senza polemiche ,che sicuramente ne beneficeremo in collaborazione . Quindi ripeto sentiti telefonicamente con Celicared e tagliamola qui
Concordo!! 
a me non risultano particolari errori nel profilo nè tanto meno nel tuo...riprova adesso...Questa discussione ha preso un taglio antipaticissimo...c'è poco da fare...il modo migliore per comunicare è sempre quello dal vivo!
non riesco a comunicare in pvt...mi da messaggi di errore...
non saprei, prova a contattare il responsabile del forumSalve Celicared anche a me da mess di errore quando vado ai mess privati!!! Come mai???
Salve Celicared anche a me da mess di errore quando vado ai mess privati!!! Come mai???
Prova ad andare sul nik della persona e cliccaci sopra, ti apparirà una finestra con varie opzioni tra cui quella del messaggio privato!! Se non funziona, c'è qualche problemino da risolvere!! 
Prova ad andare sul nik della persona e cliccaci sopra, ti apparirà una finestra con varie opzioni tra cui quella del messaggio privato!! Se non funziona, c'è qualche problemino da risolvere!!
![]()
Non crei nessun problema, spero che ti risolvano questo fastidioso problema
Ciao SuperGiulia, già ho provato e guarda cosa succede!!! Ora vedo di contattare lo Saff invece di creare problemi all'interno del Forum...![]()
Ora vedo di contattare lo Saff invece di creare problemi all'interno del Forum...
Non preoccuparti, non sei tu quello che crea problemi bensì il tuo sistema oppure non hai ancora dato il consenso per qualcosa!! Conviene contattare il Direttivo. In bocca al lupo!!