Voglio sperare che queste parole non riflettano lo spirito del forum:decoccio:
Se finalmente mi degnerai di una risposta io direi di tagliare immediatamente queste botte e risposte e instaurare un rapporto più amichevole senza polemiche ,che sicuramente ne beneficeremo in collaborazione . Quindi ripeto sentiti telefonicamente con Celicared e tagliamola qui
a me non risultano particolari errori nel profilo nè tanto meno nel tuo...riprova adesso...Questa discussione ha preso un taglio antipaticissimo...c'è poco da fare...il modo migliore per comunicare è sempre quello dal vivo!
non riesco a comunicare in pvt...mi da messaggi di errore...
non saprei, prova a contattare il responsabile del forumSalve Celicared anche a me da mess di errore quando vado ai mess privati!!! Come mai???
Salve Celicared anche a me da mess di errore quando vado ai mess privati!!! Come mai???
Prova ad andare sul nik della persona e cliccaci sopra, ti apparirà una finestra con varie opzioni tra cui quella del messaggio privato!! Se non funziona, c'è qualche problemino da risolvere!!
![]()
Non crei nessun problema, spero che ti risolvano questo fastidioso problema
Ciao SuperGiulia, già ho provato e guarda cosa succede!!! Ora vedo di contattare lo Saff invece di creare problemi all'interno del Forum...![]()
Ora vedo di contattare lo Saff invece di creare problemi all'interno del Forum...