Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

sono d'accordo anch'io se e' uno dei nostri deve venire fuori allo
scoperto:D

Finalmente...dopo un ingresso incredibilmente burrascoso, anche a causa del malfunzionamento tecnico della sezione PVT, si è chiarito tutto.:blink:.
Lunedì sera consegnano la mia alfona!!!!!!

Finalmente...dopo un ingresso incredibilmente burrascoso, anche a causa del malfunzionamento tecnico della sezione PVT, si è chiarito tutto.:blink:.
Lunedì sera consegnano la mia alfona!!!!!!
risolto nel migliore dei modi, come dicevamo è tutta una questione di interpretazione!
non vediamo l'ora di vedere le foto di questa nasona...
ma parlaci un po di lei...

L'uomo della notte è tornato e vedo che i post non mancano!! Stefano Spider sta per ricevere la sua Alfa e ne siamo contenti, naturalmente, aspettiamo le foto della new entry!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

risolto nel migliore dei modi, come icevamo è tutta una questione di interpretazione! non vediamo l'ora di vedere le foto di questa nasona...ma parlaci un po di lei.../QUOTE]

al più presto posterò le foto...
in realtà sono stato stregato da questa 147 Mjet ...infatti cercavo una 2.0 TS come nuova da convertire a GPL...
La ricerca è stata più difficile del previsto quando ad un certo punto ho visto LEI in un salone AUDI di autousate.
La sua linea mozzafiato teneva testa a tutte le blasonate berlinone presenti in salone...
La Macchina, a parte l'alimentazione, era proprio come la cercavo io...sembrava nuova (luglio 2007) il concessionario mi ha invitato a fare un giro e ... dopo pochi minuti avevo già lasciato l'assegno...!
Da appassionato vecchia scuola, confesso che sono molto diffidente verso il diesel, ma ....una volta nella vita, bisogna pur cambiare no?
Dicono miracoli di questo Mjet...vedremo:cool001:

Ultima modifica:

risolto nel migliore dei modi, come icevamo è tutta una questione di interpretazione! non vediamo l'ora di vedere le foto di questa nasona...ma parlaci un po di lei.../QUOTE]

Da appassionato vecchia scuola, confesso che sono molto diffidente verso il diesel, ma ....una volta nella vita, bisogna pur cambiare no?
Dicono miracoli di questo Mjet...vedremo:cool001:

... io lo sono ancora, di fatti ho trovato dopo tanto tempo un 2.0 TS prima serie, e mi trovo abbastanza bene rispetto ai diesel...(se non fosse per i consumi)

... io lo sono ancora, di fatti ho trovato dopo tanto tempo un 2.0 TS prima serie, e mi trovo abbastanza bene rispetto ai diesel...(se non fosse per i consumi)[/QUOTE]

:D Ma dai, tu i soldi li prendi con la pala, non fare lo gnorri, mi dicevi che ci fai gli 8 al litro.......che pretendi!! :lol2: :lol2: :lol2:

io per adesso prendo solo le palate!!!! ma che soldi...e mica è la mia esclusiva...
8 a litro quando andava bene, cosidera che ho anche letto quasi 5 :eek::eek:

Ciro non sono consumi da 2.0 TS.....in media fa 12km/l all'incirca.....Il mio amico ce l'ha sulla 146 ti i consumi sono questi:

Statale 90km/h------> 15km/l

Autostrada 130km/h-------> 11km/l

In citta non saprei quantificare ma consuma di più del mio 1.4.....Ma in media fa 12km/l......

Fai fare una bella autodiagnosi e vedi se magari ce qualcosa che non va...tipo sonda lambda e debimetro......: good . :

Ciro non sono consumi da 2.0 TS.....in media fa 12km/l all'incirca.....Il mio amico ce l'ha sulla 146 ti i consumi sono questi:

Statale 90km/h------> 15km/l

Autostrada 130km/h-------> 11km/l

In citta non saprei quantificare ma consuma di più del mio 1.4.....Ma in media fa 12km/l......

Fai fare una bella autodiagnosi e vedi se magari ce qualcosa che non va...tipo sonda lambda e debimetro......: good . :
sai in effetti anche a me ha stupito la cosa, ma credevo fosse lefata alla velocità che debbo autocensurare....
poi in effetti ho notato nel vano motore alcune cose che nn vanno, connettori staccati, filtro staccato etc...
ma la stavo riportando a casa, per cui adesso durante le feste le news definitive

X