Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Eccomi... Appena iscritto... Sono di Mussomeli, non so se conoscete, ma studio ingegneria meccanica a Catania...

Ciao Peppe e benvenuto in questa gabbia di matti!! :p
Io sono Antonio e ti consiglio di reperire subito un Alfa per poter partecipare ai nostri raduni!! Una 33-145/146 per iniziare vanno benissimo!! Convinci papà a sborsare qualche soldino!! :D
Abbiamo altri amici di Caltanissetta!! Vai a vedere anche la discussione: La Sicilia e i suoi Siciliani in chat!! :grinser005:
Siamop quasi sempre presenti a "curtigghiare!!" :cool001:
Ti aspettiamo, ciao :eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Peppuccio benvenuto tra noi. Come dice Antonio i malati di mente sono fuori dai manicomi e si sono rifugiati qui in questo forum. Allora beddu convinci papà a farti comprare una bella Mito che è fatta solamente per i giovani, e farai una gran figura ai nostri raduni

Peppuccio benvenuto tra noi. Come dice Antonio i malati di mente sono fuori dai manicomi e si sono rifugiati qui in questo forum. Allora beddu convinci papà a farti comprare una bella Mito che è fatta solamente per i giovani, e farai una gran figura ai nostri raduni

:confused: Ma tu?? (età: 47) che ci azzecchi??? :lol2: :lol2: :lol2:

Emh... Io sono uno che le cose, se le fa, le fa per bene... Diciamo che la Mito non è tra i miei piani... Mi accontento di venire ai raduni con la Stilo e aspettare più tempo e prendere una Giulietta, o, meglio ancora, l'auto creata da Dio

credo che domani torni al paese, ma lunedi se sei alla cittadella ci prendiamo un caffè fatto dal sign. Felice

Lunedì non ci sono, martedì va benissimo... Ho lezione solo dalle 3 alle 6...

Emh... Io sono uno che le cose, se le fa, le fa per bene... Diciamo che la Mito non è tra i miei piani... Mi accontento di venire ai raduni con la Stilo e aspettare più tempo e prendere una Giulietta, o, meglio ancora, l'auto creata da Dio
Ottimo il tuo pensiero di vita, rispetto i tuoi gusti sulla scelta del tuo modello preferito la "Giulietta" ma personalmente credo che nel mio piccolo anche io quando faccio una cosa o la faccio bene oppure lascio stare. L'acquisto della mia Mito è una delle mie scelte positive :decoccio:

Ottimo il tuo pensiero di vita, rispetto i tuoi gusti sulla scelta del tuo modello preferito la "Giulietta" ma personalmente credo che nel mio piccolo anche io quando faccio una cosa o la faccio bene oppure lascio stare. L'acquisto della mia Mito è una delle mie scelte positive :decoccio:
Sisi... Anche a me piace la Mito e so che è una scelta positiva, ma io sono megalomane e ho la testa alle auto grandi... Per questo dico che vorrei una Giulietta o una 75... Lo so, sono megalomane...

Sisi... Anche a me piace la Mito e so che è una scelta positiva, ma io sono megalomane e ho la testa alle auto grandi... Per questo dico che vorrei una Giulietta o una 75... Lo so, sono megalomane...
No non sei megalomane, sei uno che si prefissa un obbiettivo e lo ottiene. Bravo hai carattere :decoccio:

X