Silent Block Alfa 166 - rumori provenire dalle ruote

se posso dire la mia, quel sito postato ha prezzi esagerati: ho appena cambiato i gommini della barra stabilizzatrice, li ho pagati 8 euro, prima scelta concorrenza:

in alfa vendono la barra completa a 130 euro

ma comprare su internet 2 gommini a 50-60 euro, quando sotto casa li ha a meno di 10 euro, immediatamente e con garanzia di qualità,...non vedo perchè ogni volta bisogna cercare sempre sul web

è un consiglio, spesso la soluzione migliore è anche la più vicina e veloce(oltre che economica)
 
Alfa 166 - Gomme posteriori mangiata, probabile difetto sospensioni?

Ho importato l' Alfa 166 2.4JTD di mio padre in Olanda, dopo problemi con il cambio automatico (una costosissima revisione) mi ritrovo con pneumatici posteriori mangiati ...
penso che il problema deve esser nella sospensione... qualcuno che ha delle esperienze su questo problema?
mirko
 
Riferimento: Alfa 166 - Gomme posteriori mangiata, probabile difetto sospension

Ho importato l' Alfa 166 2.4JTD di mio padre in Olanda, dopo problemi con il cambio automatico (una costosissima revisione) mi ritrovo con pneumatici posteriori mangiati ...
penso che il problema deve esser nella sospensione... qualcuno che ha delle esperienze su questo problema?
mirko


ciao mangiata in che senso ? tutta in modo uniforme? oppure solo esternamente o internamente
 
Riferimento: Silent Block Alfa 166

Scusate il ritardo.Anch'io per fortuna ho sostituito solo i silent block del fusello a 50€.Mano d'opera dal meccanico 30€ per lato tot 60€.Rispetto a spendere 400€ per ogni fusello se ci metti anche i cuscinetti 100€ a lato commerciali fate un po voi.Per me li potrebbe vendere anche a 100€
 
Una curiosita, ma prima di cambiare i silent block che tipo di problema vi dava la macchina?
Vi chiedo questo perchè ultimamente sento un rumorino nel retrotreno specialmente se prendo una buca, considerato ke ho raggiunto i 175000km penso che anche i miei siano andati.
 
Cigolio anteriore

Salve a tutti, da qualche settimana la mia 166 ha iniziato a far sentire qualche cigolio proveniente dall'avantreno e il rumore è percebile passando sui dossi o su buche in generale.
Qualcuno saprebbe dirmi a cosa potrebbe essere dovuto?

Grazie in anticipo e Buon Natale a tutti!!!
 
Re: sostizione block braccio ruota posteriore

ciao....ho appena acquistato dei silent block posteriori in powerflex del trapezio posteriore...in effetti le misure dei 2 silent sono differenti...vai su questo sito nella sezione sospensioni..puoi pagare anche in contrassegno....www.ricambituning.it ...poi fammi sapere...a me sono arrivati dopo 4 gg...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto