Silent Block di Teflon - Alfa 156

Re: Silent Block di Teflon

mettete tutto nuovo e non se ne parla più....hihihihihi
PS: ho fatto una battuta! non mandatemi a quel paese...

Si reaction, il fatto e' che i braccetti li ho fatti cambiare meno di 3 mesi fa, mi sembra strano che possano essere quelli il problema...anche se non e' da escludere a priori... a meno che non mi abbiano cambiato i braccetti senza cambiare i silent block... se e' cosi dovrei incazzarmi....

Io ho cambiato 3 mesi fa solo i silent block dei bracci superiori ma il rumore è ricominciato proprio ieri.
Il gnek gnek è al 99% dovuto a bracci superiori e sicuramente ai silent block che si sono seccati. Consiglio di cambiare i bracci con quelli nuovi della Vema con ingrassatori incorporati. Ogni tanto una ingrassatina e passa la malattia.

- Informazione Pubblicitaria -

Io ho cambiato 3 mesi fa solo i silent block dei bracci superiori ma il rumore è ricominciato proprio ieri.
Il gnek gnek è al 99% dovuto a bracci superiori e sicuramente ai silent block che si sono seccati. Consiglio di cambiare i bracci con quelli nuovi della Vema con ingrassatori incorporati. Ogni tanto una ingrassatina e passa la malattia.

ma avevi cambiato i silent block dei bracci sopra con i power flex o quelli normali?comunque se ingrassate noterete che rumore non ne fa più però consumandosi questi power flex danno anche troppo gioco alla ruota....

No li ho cambiati con silenti block in gomma sempre della Vema...basso costo e scarso risultato nel tempo.

X