Silenziatore scarico

Mi pare di capire che non si tratta di un lavoretto ma di un intervento di una certa entita'...
Grazie a tutti per i consigli e spiegazioni, ora ci penso bene...
Grazie
Beh, sicuramente ti serve una buca o un ponte, altrimenti il silenziatore da sotto l'auto non lo levi. Per quanto riguarda il dam (il fascione nero con l'uscita scarico) io ho smontato il paraurti. Niente di che: ci sono da smontare un bel po' di viti torx (anche nel passaruota posteriore) e serve essere in due per quando lo si stacca.
 
  • Like
Reactions: VURT
Mi pare di capire che non si tratta di un lavoretto ma di un intervento di una certa entita'...
Grazie a tutti per i consigli e spiegazioni, ora ci penso bene...
Grazie
L’amico GenTle ti ha dato tutte le info precise. Non è un lavoro difficile ma ci vuole una minima conoscenza di quello che si va a fare oltre alla manualità
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In quel caso il codice è il 156142614:
Visualizza allegato 256289

a cui vanno aggiunti i codici 50547708 e 50547710 che sono i finalini (cromati):
Visualizza allegato 256290

Oppure, se li vuoi neri, i codici 50557139 e 50557136:
Visualizza allegato 256288

E qualche vite, che puoi comprare in utensileria (mi raccomando in acciaio inox!)
Ciao! Sto facendo la stessa modifica sulla mia Giulia diesel, sapete dirmi se questi terminali montano anche sul diesel? E per ultimo mi servirebbe la misura del diametro e altezza, spero possiate aiutarmi. Grazie mille