Mi è apparso il simbolo - anticollisione off, e questo senza motivo, ho controllato con il obd che ho installato, non mi nessun errore, vi è già capitato?
Di solito è sporca dove sono i sensoriMi è apparso il simbolo - anticollisione off, e questo senza motivo, ho controllato con il obd che ho installato, non mi nessun errore, vi è già capitato?
Grazie per le tue considerazioni, e speriamo che sia solo sporco, hai ragione non è in un punto felice che ci sia.Si accende e si spegne come vuole lui. Secondo me è il sistema che non è progettato nel più intelligente dei modi.
La mostrina sul paraurti sarà sempre sporca: è normale dato che si trova sulla parte più esposta e meno pulibile dell'auto, ma non credo neanche che il problema sia quello. Spesso lo fa con la mostrina (ragionevolmente) pulita.
Comunque, ho guidato quarant'anni senza e posso guidarne altrettanti stando semplicemente sveglio e attento.
ciao, che tipo di attrezzatura serve per farsi l'autodiagnosi?Mi è apparso il simbolo - anticollisione off, e questo senza motivo, ho controllato con il obd che ho installato, non mi nessun errore, vi è già capitato?