Sincronizzazione rubrica telefono

Praticamente come si fa a resettare i contatti e la radio?
Ho preso la macchina venerdì...
Se non erro devi andare in sistema,trovi la voce resettare alle condizioni di fabbrica...comunque con calma trovi quella voce...
Adesso non sono in macchina e ti scrivo a memoria.
Anch'io con la macchina nuova ho fatto un po' di fatica....
 
Praticamente come si fa a resettare i contatti e la radio?
Ho preso la macchina venerdì...
Fiat eLum - HOME

Questo è il link dove trovi il libretto uso e manutenzione,ma ti devi registrare ,se sei registrato su mopar entra con quelle credenziali.

Non riesco a inviarti il file direttamente....
Devi mettere anche il numero di targa del tuo veicolo .....
 
Fiat eLum - HOME

Questo è il link diretto
Scusa ma prima non era corretto
 
Si, IOS 13.3.1 ultima versione
Allora c’è poco da fare. Alfa ha rilasciato un aggiornamento (061, prima solo per mercati esteri e poi anche in Italia) per ovviare al problema ma sul mio persiste, nonostante l’update del sistema.
 
A me la rubrica è un po' strana,mi da solo alcuni contatti con nome ed altri solo numero, non ho dato molta importanza perché credevo fosse il modo in cui erano memorizzati nel tel...comunque funziona tutto benissimo. Ora provo a rifare accoppiamento lontano da occhi indiscreti[emoji106]
 
A me la rubrica è un po' strana,mi da solo alcuni contatti con nome ed altri solo numero, non ho dato molta importanza perché credevo fosse il modo in cui erano memorizzati nel tel...comunque funziona tutto benissimo. Ora provo a rifare accoppiamento lontano da occhi indiscreti[emoji106]
Dovete mettere +39 davanti a tutti i numeri in rubrica
 
A me la rubrica è un po' strana,mi da solo alcuni contatti con nome ed altri solo numero, non ho dato molta importanza perché credevo fosse il modo in cui erano memorizzati nel tel...comunque funziona tutto benissimo. Ora provo a rifare accoppiamento lontano da occhi indiscreti[emoji106]
Da quel che leggo i problemi son "random" e diversi tra i vari utenti. Alcuni hanno problemi con la rubrica, altri con i preferiti (tipo io con la mia..), altri con il nome del chiamante sulle chiamate in entrata,...
 
Da quel che leggo i problemi son "random" e diversi tra i vari utenti. Alcuni hanno problemi con la rubrica, altri con i preferiti (tipo io con la mia..), altri con il nome del chiamante sulle chiamate in entrata,...
Anch'io con i preferiti,oggi o domani deserto tutto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io con i preferiti,oggi o domani deserto tutto....
Ho provato il reset del telefono, ho provato l'eliminazione del telefono dall'infotainment, ho provato l'eliminazione dei dati importati sull'infotainment,... nulla. Alla fine ho messo Carplay e pace, uso quello..