Sincronizzazione rubrica telefono

Ora il mio funziona meglio ma a volte nella rubrica, invece dei contatti del telefono, mi carica una sorta di "preferiti" tipo credito residuo, centro messaggi et similia, senza alcuna traccia dei numeri che ho in rubrica. Boh!?!?!

Ciao anche io ho l'S4, l'ho usato su giulia e funzionava bene sia per messaggi che per importazione rubrica. Se non funziona, proverei questo (valido in genere per tutti i dispositivi non solo S4):

1. Dissocia il cellulare dalla vettura e cancella la voce del dispostivo dai dispositivi associati
2. Sul cellulare, entra in impostazioni bluetooth e calcella la voce del bluetooth della giulia, il che cancellerà anche i permessi di accesso ai messaggi/rubrica
3. Riassocia cellulare a giulia, assicurandoti, una volta associato, di dare l'ok ai permessi di accesso alla rubrica e messaggi tramite il messaggio popup che compare sul cellulare dopo l'attivazione (ci potrebbe essere l'opzione 'scegli ogni volta' il che ti obbligherebbe a ripetere sempre questa procedura ogni volta che ti colleghi al bluethooth della giulia, l'altra opzione dovrebbe essere 'ricorda questa scelta' per far sì che ogni volta abbia i permessi di accedere alla rubrica/messaggi automaticamente)

Spero di essere stato d'aiuto

• Like
Reactions: rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
Il mio ora funziona bene. Ho notato che, probabilmente, era disturbato da un'altra app bluetooth.

• Like
Reactions: girotondo
Dopo diversi test posso dire che:
La rubrica è Brandon, 80% non c'è 20% si è solo dopo una nuova connessione.
Tutte le mattine devo forzare il collegamento btp, poi durante il giorno si ricollega in automatico... Il giorno dopo nulla....

• Like
Reactions: Piezio77
Anche io ho problemi

Il mio telefono è un Huawei P10
Giulia con sistema Infotainment versione 002009055 (ultimo)
Sin da subito ho notato che la rubrica importata non era completa :(
Ogni giorno scopro randomicamente e casualmente che ne manca uno

Io ho 2730 record in rubrica ed ognuno di essi potrebbe avere da 2 a 4 informazioni abbinate

Mi rendo conto che è tanto roba ma la mia Kuga 2013 di prima non batteva ciglio ;)

Non ho problemi di perdita ad ogni riavvio ... Quel poco di rubrica che si riesce a sincronizzare sembra non perdersi ogni volta

Che si può fare ?

Ultima modifica:
e scommetto che tutti i 2730 contatti li senti regolarmente [emoji16]

:)
Ragazzi siete tutti divertenti e capisco l'umorismo ma davvero credete che per i processori montati a bordo 2000/4000 record in rubrica siano un problema ? Nel 2018 ?
Dai ... Spero scherzate ;)

X