Sincronizzazione rubrica telefono

Purtroppo io ho solo 555 contatti e non ti so dire se possa essere un problema di numero massimo di entrate memorizzabili, ma mi sembrerebbe strano che ci fosse un limite intorno al migliaio.
Non sei riuscito a individuare la regolarità con cui i contatti vengono omessi? Ad esempio solo quelli memorizzati su un certo cloud, quelli solo su memoria interna, quelli su SIM...?
Sei riuscito a provare altri telefoni con un numero paragonabile di contatti in rubrica?
 
Purtroppo io ho solo 555 contatti e non ti so dire se possa essere un problema di numero massimo di entrate memorizzabili, ma mi sembrerebbe strano che ci fosse un limite intorno al migliaio.
Non sei riuscito a individuare la regolarità con cui i contatti vengono omessi? Ad esempio solo quelli memorizzati su un certo cloud, quelli solo su memoria interna, quelli su SIM...?
Sei riuscito a provare altri telefoni con un numero paragonabile di contatti in rubrica?
SI avevo pensato di analizzare quanti e quali fossero i recvord non trasferiti ...
La cosa non è semplice ma ci provo
Non ho diversi fonti: sul telefono ho solo i contatti che mi derivano da un account google e sono quindi TUTTI sul telefono
NOn posso passarli sulla SIM che ne può ospitare solo circa 500
Posso provare con altri telefoni ma che abbiano 1000 o 2000 o 3000 record è un po dura ... ;)
Grazie die consigli
P
 
Oggi ho trascorso un paio di ore in officina FCA per tentare di risolvere ...

Dunque sembra e dico sembra che il problema risieda nei record che risultano nonsolo presenti nella rubrica del telefono ma abbinati ANCHE a WhatsApp !!!!

In pratica se il record contiene un numero di cellulare e questo numero è anche presente nella rubrica di WA ... il record non passa nella rubrica della auto :mad:

Questa regola che sembrerebbe vera ha (come tutte le regole ... ;)) una eccezione: ed è il record abbinato a mia moglie :)
Infatti in questo caso nonostante sia unito a quello di WA .... udite udite ... la rubrica della mia Giulia lo presenta :eek:

Sarà per solodarietà tra donne ... ? :p
 
i miei ci sono tutti anche quelli abbinati a WhatsApp anche perché WhatsApp lo anno praticamente tutti
 
i miei ci sono tutti anche quelli abbinati a WhatsApp anche perché WhatsApp lo anno praticamente tutti
OK e grazie !
Il record che risulta abbinato anche ad WA è sulla memoria del telefono o sulla SIM ?
 
Ultima modifica:
li ho sul telefono e non ho problemi..... ora li ho esportati sulla sim e stasera provo se li vedo
Anche io sul telefono ... Ma come ti dicevo in effetti il caso del record di mia moglie mi smentisce: non sembra quello il problema
Ma allora perché ????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' una possibilità ... che mi lascrrebbe di stucco perchè:
  • non posso crederci :(
  • tutte le altre auto sin qui guidate ivi incluse quelle a noleggio non mi hanno mai dato problemi
  • I record mancanti sono ... "casuali" ... non i primi 1000 ma priopri oa caso e senza uan regola (se non quella di WA ma come ti dicevo disattesa almeno dal record delal moglie ed anche dalal trua esperienza)