Singhiozza come se si ingolfa

Il punto morto superiore viene individuato, tanto che il motore si accende. E' solo da vedere se il treno di impulsi che i denti della ruota fonica generano passando di fronte al traferro del sensore è coerente con quello che la ECU si attende. Ribadisco ancora l'importanza del rispetto della quota di gioco tra il sensore e la ruota fonica.
 
Jak, ho preso una decisione, ed è quella di prendere un 1800 t.s. sto girando per demolitori qui a Roma e dintorni e mi sono reso conto che ce ne sono molti anche a prezzi interessanti anche su internet.
Ora il problema è non sbagliare, quindi vorrei sapere da te che sei un rsperto come devo trovarlo, per far si che la mia alfa possa finalmente uscire dal letargo.
 
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In che senso come trovarlo? Il 1800 esiste in una sola versione, quindi non puoi sbagliare. L'unica incertezza è sulle condizioni del motore e sul chilometraggio, perchè in demolizione non si sa mai. Importante è verificare subito che non ci sia la cinghia di distribuzione rotta, perchè a volte togliendo il carter si trova la sorpresa. Personalmente, a meno che non trovi una super occasione garantita, cercherei di acquistare un motore di rotazione, perchè ti troveresti una unità pressochè nuova a fronte di un prezzo generalmente non esagerato, rispetto ad un motore di recupero, che però richiederà diverso tempo per verifiche e sostituzioni di particolari, che, avendolo a terra, conviene fare prima del montaggio in vettura.
 
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In che senso come trovarlo? Il 1800 esiste in una sola versione, quindi non puoi sbagliare. L'unica incertezza è sulle condizioni del motore e sul chilometraggio, perchè in demolizione non si sa mai. Importante è verificare subito che non ci sia la cinghia di distribuzione rotta, perchè a volte togliendo il carter si trova la sorpresa. Personalmente, a meno che non trovi una super occasione garantita, cercherei di acquistare un motore di rotazione, perchè ti troveresti una unità pressochè nuova a fronte di un prezzo generalmente non esagerato, rispetto ad un motore di recupero, che però richiederà diverso tempo per verifiche e sostituzioni di particolari, che, avendolo a terra, conviene fare prima del montaggio in vettura.
Lunedi iniziero la caccia, ti farò sapere.
 

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