sinistro noleggio lt

cerre69

Alfista principiante
25 Gennaio 2019
39
18
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 CV Q4 TI '20
Altre Auto
mercedes c220d
Buonasera a tutti,
vorrei chiedere se a qualcuno è già successo, in caso di sinistro con auto non più utilizzabile , 5 mesi di vita e 8000 km. a detta di alcuni carrozzieri che hanno visionato l'auto, non conviene ripararla, ci sono almeno dai 20/30k di danni, le due fiancate tutto il frontale ruote semiassi sospensioni e telaio leggermente piegato .
leasys in questo caso con auto di soli 5 mesi, chiude il contratto e ne fa uno nuovo o tende a riparare cmq la vettura ? io credo che entro i 6 mesi siano obbligati a fornire una nuova vettura. Qualche esperienza in passato da parte di qualcuno del gruppo ?
 
Da come descrivi i danni e dalle foto che ho visto sei tu che hai diritto di avere un'auto nuova, certo non puoi pagare la rata stabilita per averne una rabberciata. Ma espressa questa opinione vedrai che chiuderanno il contratto e ne faranno uno nuovo.
Unica rottura di scatole il periodo, se ti è successo ora e fai denuncia lunedì prima che ti rispondono rischi di trovarti a metà gennaio. Se hai un'auto sostitutiva adeguata amen.
Quali sono i tempi di consegna della My2020 ?

Good luck e se vuoi scrivimi in privato visto che siamo sulla stessa barca. Per chi sapesse di costa stiamo parlando cerchi il thread Alfa Stelvio vs Volvo