Sintoflon dsc - spruzzato in pratica nel tubo IC

Comunque ragazzi io sulla mia 156 ho provato a staccare lo spinotto del debimetro quello che va sul manicotto prima del filtro ma non si toglie come mai?

se non ricordo male dovrebbe esserci una "sicura" da far scattare e poi puoi sfilarlo...con lo spinotto dell'egr ho bestemmiato abbastanza per sfilarlo ora che ci penso...

se non ricordo male dovrebbe esserci una "sicura" da far scattare e poi puoi sfilarlo...con lo spinotto dell'egr ho bestemmiato abbastanza per sfilarlo ora che ci penso...

Detta così sembra un bel lavoretto! Però boh, ho davvero tanta paura!

Vedrò se riuscirò a trovare il coraggio! Le guide le ho viste pure io... mi manca pure la chiave torx di quella misura! Dovrò trovare un buon compagno di lavoro, anche perché vedo che sei ligure, (io marchigiano), quindi qualcosa mi dice che non possa vedere come si fa da te :D:D:D

Grazie ancora!!!

P.S. il prodotto dove te lo procuri, su internet?

Io l'ho acquistato su ebay a 22,90 compreso spedizione, ma se lo trovi da un ricambista risparmi quelle 7/8 euro si spedizione. Ma il sintoflon dsc può essere spruzzato anche nel corpo farfallato? Sulle indicazioni dietro la bomboletta non c'è scritto ed infatti ho paura di andare a imbrattare tutto il debimetro.

- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho acquistato su ebay a 22,90 compreso spedizione, ma se lo trovi da un ricambista risparmi quelle 7/8 euro si spedizione. Ma il sintoflon dsc può essere spruzzato anche nel corpo farfallato? Sulle indicazioni dietro la bomboletta non c'è scritto ed infatti ho paura di andare a imbrattare tutto il debimetro.

In teoria il corpo farfallato dovrebbe essere dopo il debimetro....

Detta così sembra un bel lavoretto! Però boh, ho davvero tanta paura!

Vedrò se riuscirò a trovare il coraggio! Le guide le ho viste pure io... mi manca pure la chiave torx di quella misura! Dovrò trovare un buon compagno di lavoro, anche perché vedo che sei ligure, (io marchigiano), quindi qualcosa mi dice che non possa vedere come si fa da te :D:D:D

Grazie ancora!!!

P.S. il prodotto dove te lo procuri, su internet?

ecco prima di tutto assicurati di avere tutti gli attrezzi necessari, non sono molti ma non sarebbe divertente accorgerti a metà lavoro che ti manca qualcosa...
il prodotto lo trovi su intenet, io mi rifornisco da un sito che vende prodotti professionali, non so se lo posso scrivere, semmai mandami un pm!
;)

In teoria il corpo farfallato dovrebbe essere dopo il debimetro....

esatto, la farfalla è proprio all'ingresso del motore, spruzzando da lì vai sul sicuro, anche se salti gli altri condoti, che non sarebbe male pulire...

Quindi anche togliendo il tubo intercooler superiore e spruzzando si fa una bella pulizia...

Una sicura? Non mi sembra! Non viene proprio via!! :mad:

X