sintoflon gear lube

Bhè l'olio nel cambio non ha una pompa, va per sbattimento !
 
a motore accesso muovi le marce per qualche minuto cosi da far circolare l'olio.........
 
ho provato persino a fare mezzo km ma niente da fare , quando ho riprovato a metterlo me lo ributtava indietro , quindi ho rimesso il tappo ed ho infilato un tubetto dall'alto nella sede dell'astina .
 
ma io intendevo di muovere un bel po' di tempo la leva frizione per far circolare l'additivo..............
 
ahhhh ho capito
tra un po di km vi saprò dire se è migliorata o meno .
Certo che la povera frizione ha su 140000 km non posso pretendere che il gear lube faccia i miracoli ....daltronde finchè non slitta mica la cambio .
 
la cambi quando è ora,cmq i prodotti sintoflon funzionano.anzi ti consiglio di provarne altri.............
 
bhe io personalmente uso l'ET per rimuovere le morchie nell'olio motore prima del tagliando,il protector per ridurre consumi d'olio e ripristinare le compressioni(ho 139000km),l'additivo per benzina o diesel,poi se non sbaglio ce n'è uno per l'idroguida.....sul sito sintoflon ci sono tutti con le descrizioni,l'unico NEO è il costo..........pero' secondo me ne vale la pena,soprattutto se si vuole tenere la macchina per un bel po'ed allungare il + possibile la vita delle parti meccaniche..................
 
anch'io ho quei km ma la tua frizione come và?
la mia è una pò dura come tutte le 147 16v e un pò legnosa, cioè se parti via da fermo dolcemente senza accellerare senti che vibra la macchina come se tentasse di attaccare male . Se invece parti via deciso non fa nessuno scherzo e non slitta neanche un pochino.
 
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io pero' ho una 166,la frizione sembra nuova,unico neo quando l'abbasso fa un piccolo "Screek",problema che non sono mai riuscito a risolvere,cmq con la radio accesa non sisente.....