- 25 Settembre 2019
- 371
- 220
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTD
...Innanzitutto grazie della tua veloce risposta….quella versione Android auto è l'ultima, però sono quasi certo che ...ci hai preso giusto. Un problema...quale è il manuale per l'infotainment.? Purtroppo il mio Alpine è stato istallato dal concessionario benché io lo avevo ordinato con la vettura, quindi non so se ho ricevuto i manuali dell'per l'infotainment….e con esso il concessionario ha istallato anche l'antifurto e la telecamera post…….cosa per la quale sono in contestazione con il Customer Care Alfa Romeo di milano per chè da quel che ho visto sull'antifurto….hanno fatto un lavoro di ….MERDA!!
Mi indichi dove trovo le istruzioni..??
grazie amico.
sandro c.
Sandro,
tutte le Alpine iLX720 AR sono montate dal concessionario e non in fabbrica, quindi anche la retrocamera è stata montata in concessionaria.
Quando hai preso la Giulietta dovrebbero averti consegnato un "fodero nero", nel vano porta-oggetti, all'interno del quale, nei vari soffietti, oltre al manuale di uso e manutenzione, libretto garanzia e un DVD ci dovrebbero essere tre "manualetti" in varie lingue dedicati all'infotainment Alpine.
Se non li trovi vai in concessionaria e fatteli dare.
Se l'antifurto che hai montato è un after sale, probabile che sia stato montato male, ma non dovrebbe in alcun modo interferire con la radio.
Ad ogni modo non è difficile scollegare il telefono dalla Alpine (bluethoot).
Comunque, ripeto, controlla prima se ci sta un nuovo aggiornamento Android per il tuo telefono, dopo il 5/10/2020.
Aggiornami. Se hai problemi, mandami il il tuo n. di mobile in privato e ti chiamo.
Forse a voce è molto più semplice spiegare.
Ciao