sistema ALPINE iLX-702-940AR bluethoot non funziona

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
Ciao gegge67, stavolta ho ammazzato il lupo….visto che il telefono Samsung j6 funzionava alla grande ed il mio galaxi 6 no…,ho fatto un HARD RESET sul mio telefono, ho ricaricato coò che non era sul backup., e tutto ha ripreso a funzionare. OK!
Credo si era incasinato dalle continue istall-disistall. di Android Auto. grazie per l'aiuto a te e agli altri per un attimo ho temuto che ci fosse incompatibilità fra Android 7 e Android auto, ma come specificato , dal Android 6 e successivi è tutto OK...avevo già decisp di comprare un telefono con Android 10...come quello di mia moglie.
Mi è rimasto il problema dell'antifurto da far reistallare ..ma questa è un altra storia...sono in attesa delle decisoni del Customer Care Alfa Romeo….per chi paga il lavoro..!!!!???
Ciao a tutti.
sandro card

• Like
Reactions: Gegge67

Gegge67

Alfista Intermedio
25 Settembre 2019
210
123
44
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Ciao gegge67, stavolta ho ammazzato il lupo….visto che il telefono Samsung j6 funzionava alla grande ed il mio galaxi 6 no…,ho fatto un HARD RESET sul mio telefono, ho ricaricato coò che non era sul backup., e tutto ha ripreso a funzionare. OK!
Credo si era incasinato dalle continue istall-disistall. di Android Auto. grazie per l'aiuto a te e agli altri per un attimo ho temuto che ci fosse incompatibilità fra Android 7 e Android auto, ma come specificato , dal Android 6 e successivi è tutto OK...avevo già decisp di comprare un telefono con Android 10...come quello di mia moglie.
Mi è rimasto il problema dell'antifurto da far reistallare ..ma questa è un altra storia...sono in attesa delle decisoni del Customer Care Alfa Romeo….per chi paga il lavoro..!!!!???
Ciao a tutti.
sandro card

Sono contento e mi fa assai piacere. :)
Tienimi aggiornato, per favore, sulla questione antifurto.
Credo che Tu debba ritornare in concessionaria e fartelo mettere a posto. Sono loro che l'hanno montato male.
In bocca al lupo.
Ciao

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
FATTO..! grazie per la tua iniziativa.

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
X Matteo Matteo….mi indichi come si fa a fare una mail bombing?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente