Sistema anticollisione

Quanti km hai fatto con l'auto? Le logiche d'intervento non è detto che siano facilmente riproducibili (se non in un circuito).
un migliaio.....xo ti posso assicurare che in 2/3 prove che ho fatto ero proprio al limite di andargli addosso ....sto parlando di 1 mt di distanza a 100 km/h....il tipo mi ha guardato x lo specchietto con due occhi terrorizzati e grandi come un gufo.....

un migliaio.....xo ti posso assicurare che in 2/3 prove che ho fatto ero proprio al limite di andargli addosso ....sto parlando di 1 mt di distanza a 100 km/h....il tipo mi ha guardato x lo specchietto con due occhi terrorizzati e grandi come un gufo.....
Dovevi chiedere al tipo che ha sbarrato gli occhi di inchiodare....
Forse li avresti sbarrati tu dallo stupore di reazione della tua Giulia.
Non provocatela.....ragiona!

Dovevi chiedere al tipo che ha sbarrato gli occhi di inchiodare....
Forse li avresti sbarrati tu dallo stupore di reazione della tua Giulia.
Non provocatela.....ragiona!
allora mi sa che la mia giulia ha perso la ragione fin dalla nascita...[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] .....magari si sta addattando a chi la guida.....[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

- Informazione Pubblicitaria -
Ti dico soltanto che se il sistema non dovesse funzionare ( nei limiti della fisica ) sai cosa vuol dire in termini di una controversia legale?
Falla controllare se hai dei dubbi ovviamente....e guida come hai sempre fatto, dimenticandoti del FCW
prima o poi ti accorgerai che funziona....quando serve.
Non

• Like
Reactions: damar3
Ancora problemi con il FCW, continua a segnalare anomalie in fase di accensione, pertanto mi tocca spegnere e riaccendere per annullare l'anomalia dal quadro. Sono già stato 4 volte in officina, l'ultima volta è stata effettuata una ritaratura del radar con una strumentazione particolare, ma il problema si ripresenta ancora. Qualcuno ha avuto problemi come il mio o sono l'unico *******.
Aggiungo una cosa in una delle volte che ho avuto l'anomalia, non si accendevano le luci all'interno della leva di comando del cambio. Ho preso ancora un appuntamento con l'officina (per la quinta volta) il 3 gennaio, speriamo si risolva una volta per tutte.
Ciao rafing....allora hanno poi sistemato il tuo problema all FCW ?????
Io penso di essere nelle tue stesse condizioni non ne vuole sapere di funzionare......
domani chiamo la concess. e vediamo che mi dicono.....

Ciao rafing....allora hanno poi sistemato il tuo problema all FCW ?????
Io penso di essere nelle tue stesse condizioni non ne vuole sapere di funzionare......
domani chiamo la concess. e vediamo che mi dicono.....
Non sono ancora andato in concessionaria per problemi di tempo ma pure io ho quel problema a volte, in realta con i miei 6500km un 5 o 6 volte e 2 o 3 mi ha scritto di pulire il cristallo!

A me al momento del ritiro della macchina l'addetto Alfa me lo ha impostato a "vicino" dicendomi che altrimenti sarebbe stato invadente..finora nei pochi km percorsi non è mai intervenuto
anche nel mio caso, dopo due interventi inutili e fastidiosi, l' ho sistemato su intervento da vicino, ed ora tutto bene

beati voi a me non interviene proprio......faccio in tempo a schiantarmi prima che lui decida di intervenire......booohhhh...

Per toglierti i dubbi fai così, entra in un parcheggio grande, sistemi uno scatolone e poi fai delle prove. Personalmente a me funziona e in paio di occasioni è servito.

A me 2/3 volte è entrato in funzione e ho sentito proprio il pedale che affondava da solo.

X