Fanno ste cagate...ma dico avete fatto la griglia smontabile....cosa cazzo costava fare i fissaggi esterni...no ...vedi l'altoparlante ma non puoi smontarlo perché devi smontare.tutto il pannello per togliere le viti...m'ha...
A dire il vero non me ne sono reso conto... non ho ascoltato volevo rendermi conto della fattibilità della sostituzione conCerto l'imbottitura non mi pare tanto fonotrasparente [emoji848]
Come suona senza le griglie?
a dire il vero è un kit da gara nel mio caso prenderei solo le casse separate risparmierei e passare poi i cavi per i twitter sarebbe un agoniaE direi che dovresti farcela...peró devi verificare la profondità. A occhio non dovresti avere problemi ma meglio essere sicuri.
Piccola domanda...accanto al woofer vedo dei crossover passivi? Ma si usano ancora?
Prova ad aprire quel coperchio in centro allo scatolato al fondo del bagagliaio, contro i sedili(mancano i cavi da li alla cappelliera)
Yes ho visto da degli spaccati e sia il pack intermedio che harman hanno ampli li sottoProva ad aprire quel coperchio in centro allo scatolato al fondo del bagagliaio, contro i sedili
Sotto quel portaoggetti che hai descritto cosa si troverebbe, l'ampli?
visto che sei molto afferrato in materia, con questi cavi sarebbe possibile il montaggio di questo Subwoofer sottosedile 150W attivo con controllo remoto.E ancora ma più interessante ci sta la predisposizione per il sub
Visualizza allegato 148588
Visualizza allegato 148589
Ho verificato che all'accensione infotainement vengono alimentati 12V il Rosso e nero e un altro è lo spunto accensione, i rimanenti due sono il segnale per il sub, Tutti a moddare l'impianto!!! (mancano i cavi da li alla cappelliera)