ALFISTA JUNIOR
Alfista principiante
Ciao a tutti ragazzi se posso dare la mia opinioni ( visto che mi sono iscritto da pochissimo) questo forum è fatto veramente benissimo.. complimenti a chi lo gestisce!!!

11 grazie mi paiono un po' troppi... In poche parole non sta succedendo MAI!
io già a 4 mi piace e grazie complessivi metterei in evidenza! E già così sarebbero pochi i messaggi in evidenza... Il giusto, diciamo!Effettivamente... in tanti anni di forum non mi pare di averne mai visti più di 5 o6 sullo stesso post
domanda
perchè grazie e mi piace non possono darsi contemporaneamente mentre il mi piace può andare con il dare rep (stellina vicino al triangolo)
solo curiosità
Il nuovo sistema, o l'informazione che la gente ha dello stesso, non va. Per i miei nuovi articoli sono arrivati moltissimi mi piace (inutili) pochi grazie ( solo dallo staff che conosce a cosa serve) e nessuna reputazione. Se un articolo e' interssante dovrebbe venir valutato in modo diverso, non siamo su facebook con il pollice alzato qui...
io ho fatto il mio e non sono dello staffma non potevo darti rep...
il fatto di non poter dare più rep alla stessa persona è sbagliato.
cavoli se la stessa persona merita devo darlo a un altro che non merita?
mi sembra una sciocchezza.
come se agli esami il prof negasse un 30 a uno perchè glielo ha già dato la volta prima, e prima di ridarglielo deve dare dei 30 agli altri...