Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

dany130470

Nuovo Alfista
4 Marzo 2019
5
0
1
56
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho da circa un mese la mia nuova Giulietta B-tech con questo sistema di infotainment ma ho riscontrato alcuni problemi tra i quali:
durante la riproduzione di brani multimediali tramite bluetooth e hdmi a volte si sente un rumore simile ad un intermittenza o ad un fruscio,
poi durante la chiamata a volte si sente un bip ripetuto sia prima della risposta sia in chiamata.
Qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi o sa dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie mille in anticipo
 
Io ho la versione Alpine, non quella firmata Alfa Romeo, mai riscontrato nessuno di questi problemi
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti sono nuovo del club, anche io ho una B-tech ma il sistema alpine non mi fa vedere i dati del computer di bordo. A quanto pare è solo una radio con i comandi per il telefono
 
ripropongo anche qui
io mi trovo bene con questo sistema ma ho un quesito
con comando vocale usando spotify voi riuscite a far partire una playlist specifica?
tipo la vostra personale? io non ci riesco....se chiedo musica magari di un artista specifico nessun problema
ma chiedendo la mia ....non riesco a farla partire e devo selezionare a mano
voi riuscite con i comandi vocali??
 
Ciao a tutti, ho anche io una giulietta B-tech
- confermo che NON riscontro il problema segnalato dall'utente Dany.
- La riproduzione in BT funziona egregiamente senza stop o altri problemi.
- non uso spotify ma tidal e non riscontro questo problema.

tuttavia desidero segnalare alcune cose:

- veramente fastidiosa la mancanza di una rotella per regolare il volume rapidamente (bisogna sempre pigiare il tastino)
- NON riesco a vedere nulla relativo al computer di bordo, ma vedo la telecamera posteriore quando metto la retromarcia.
- Ho un fastidiosissimo problema con la RADIO DAB+ , in pratica durante la riproduzione si blocca per circa 1 secondo poi riprende a riprodurre esattamente a circa un secondo prima dell'interruzione, una cosa veramente strana.
- non riesco in alcun modo ad aggiornare l'autoradio tramite il firmware distribuito da ALPINE , la mia è alla vera 3.0 e già la alpine distribuisce la versione 5.0

- ho regolato il volume BT del vivavoce al massimo , ma mentre riesco ad alzare il volume della musica NON RIESCO assolutamente a alzare il volume della conversazione audio durante le telefonate. in pratica al massimo del volume è circa a 1/4 del volume massimo che posso ottenere con la musica.
 
Ciao a tutti, ho anche io una giulietta B-tech
- confermo che NON riscontro il problema segnalato dall'utente Dany.
- La riproduzione in BT funziona egregiamente senza stop o altri problemi.
- non uso spotify ma tidal e non riscontro questo problema.

tuttavia desidero segnalare alcune cose:

- veramente fastidiosa la mancanza di una rotella per regolare il volume rapidamente (bisogna sempre pigiare il tastino)
- NON riesco a vedere nulla relativo al computer di bordo, ma vedo la telecamera posteriore quando metto la retromarcia.
- Ho un fastidiosissimo problema con la RADIO DAB+ , in pratica durante la riproduzione si blocca per circa 1 secondo poi riprende a riprodurre esattamente a circa un secondo prima dell'interruzione, una cosa veramente strana.
- non riesco in alcun modo ad aggiornare l'autoradio tramite il firmware distribuito da ALPINE , la mia è alla vera 3.0 e già la alpine distribuisce la versione 5.0

- ho regolato il volume BT del vivavoce al massimo , ma mentre riesco ad alzare il volume della musica NON RIESCO assolutamente a alzare il volume della conversazione audio durante le telefonate. in pratica al massimo del volume è circa a 1/4 del volume massimo che posso ottenere con la musica.
Il volume BT devi alzarlo anche dal cellulare
 
  • Mi piace
Reazioni: DOZ
Lo fa anche a me dovrebbe essere quando il segnale dab è debole e passa in automatico a FM
Per gli aggiornamenti quelli del sito alpine non sono per noi
È un prodotto alfa quindi o si aggiorna in concessionaria qualora rilasciano aggiornamenti o rimane così
Ne sono certo perché ho mandato una mail ad alpine
Ciao a tutti, ho anche io una giulietta B-tech
- confermo che NON riscontro il problema segnalato dall'utente Dany.
- La riproduzione in BT funziona egregiamente senza stop o altri problemi.
- non uso spotify ma tidal e non riscontro questo problema.

tuttavia desidero segnalare alcune cose:

- veramente fastidiosa la mancanza di una rotella per regolare il volume rapidamente (bisogna sempre pigiare il tastino)
- NON riesco a vedere nulla relativo al computer di bordo, ma vedo la telecamera posteriore quando metto la retromarcia.
- Ho un fastidiosissimo problema con la RADIO DAB+ , in pratica durante la riproduzione si blocca per circa 1 secondo poi riprende a riprodurre esattamente a circa un secondo prima dell'interruzione, una cosa veramente strana.
- non riesco in alcun modo ad aggiornare l'autoradio tramite il firmware distribuito da ALPINE , la mia è alla vera 3.0 e già la alpine distribuisce la versione 5.0

- ho regolato il volume BT del vivavoce al massimo , ma mentre riesco ad alzare il volume della musica NON RIESCO assolutamente a alzare il volume della conversazione audio durante le telefonate. in pratica al massimo del volume è circa a 1/4 del volume massimo che posso ottenere con la musica.
 

Discussioni simili