Sistema radio “ALPINE iLX-702D” di serie. Codice di sblocco errato.

the_unforgiven

Nuovo Alfista
2 Maggio 2020
4
6
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 CV TCT "Sportiva"
Buongiorno.

Non riesco a venirne fuori con lo sblocco di un’autoradio Alpine di serie, montata sulla mia Giulietta; nel caso di sorta e dopo un reset, il sistema “anti-theft” non riconosce il codice e non mi permette di usare il dispositivo.

Qualche suggerimento per risolvere il dilemma? Due centri assistenza dedicati hanno pensato già bene di fornirmi versioni differenti - uno ove l’autoradio va smontata in blocco e mandata a Milano, l’altro ove il “problema lo deve risolvere la concessionaria”.
 
Buongiorno.

Non riesco a venirne fuori con lo sblocco di un’autoradio Alpine di serie, montata sulla mia Giulietta; nel caso di sorta e dopo un reset, il sistema “anti-theft” non riconosce il codice e non mi permette di usare il dispositivo.

Qualche suggerimento per risolvere il dilemma? Due centri assistenza dedicati hanno pensato già bene di fornirmi versioni differenti - uno ove l’autoradio va smontata in blocco e mandata a Milano, l’altro ove il “problema lo deve risolvere la concessionaria”.
Se è tua dovresti avere il codice della casa e con quello non puoi sbagliare!
Perché è andata in blocco?
 
Io lo presa con l'auto è mi sembra che non mi hanno dato codici.?? Quindi sè quando stacco la batteria ci devo riinserire il codice?? BUU.
Devo vedere nei documenti che mi hanno dato con l'auto.
 
Ciao, da oggi ho lo stesso problema e, anche la mia Alpine ilx702d/AR è stata installata dal concessionario. Tu come hai risolto? Grazie anticipatamente per la risposta.
 
Ma leggendovi mi è venuto il dubbio, sono andato a prendere le istruzioni del mio Alpine che ho fatto montare 10 giorni fa e non c'è nessun codice. Devo sentire chi me lo ha montato.
 
None io avendolo montato dopo non ho nulla ma devo chiedere e lo faccio subito domani mattina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto