Skin o temi Giulietta 2014 nav 6.5"

92stefano92

Nuovo Alfista
23 Luglio 2017
2
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
Salve ho visto che ci sono delle guide per modificare il tema o la skin del nav della Giulietta "(con l'apertura del nav a scrigno per intenderci) "la mia domanda è si può fare anche sul nav della mia Giulietta 14?essendo che ho un tipo di nav con posizione e grafica diversi? Grazie in anticipo
 
Salve ho visto che ci sono delle guide per modificare il tema o la skin del nav della Giulietta "(con l'apertura del nav a scrigno per intenderci) "la mia domanda è si può fare anche sul nav della mia Giulietta 14?essendo che ho un tipo di nav con posizione e grafica diversi? Grazie in anticipo
No
 
  • Like
Reactions: mru55
Buongiorno a tutti anche se non ho capito ancora come aprire una nuova discussione probabilmente questo messaggio nessuno leggerà. Ho una Giulietta del 2017 con una radio 5 pollici vorrei sostituirla con una 6.5 e vorrei cortesemente sapere da qualcuno con più esperienza di me su questa auto se il cablaggio posteriore è lo stesso e se qualsiasi antenna GPS può andar bene inoltre che tipo di settaggi fare e se manterrò i comandi al volante. Grazie buona vita a tutti
 
Prova a cercare sul Forum. C'è già scritto tutto ….. senza bisogno di aprire nulla.
 
Prova a cercare sul Forum. C'è già scritto tutto ….. senza bisogno di aprire nulla.

Ho cercato nel forum qualcosa relativo alla mia domanda ma non ho trovato quindi ho risposto a una discussione già esistente che più si avvicinava al mio caso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa discussione l'avevo vista ma non mi ha aiutato perché a me serviva di capire il GPS su quale colore di attacco andava collegato comunque ho preso la radio l'ho collegata ho fatto un po' di prove alla fine l'ho trovato ci sono riuscito funziona benissimo il 6.5 però adesso ho un altro problema che sto cercando sul forum magari tu ne sai più di me potrai inviarmi un link della discussione debbo fare questo benedetto allineamento proxy altrimenti mi lampeggiano i km e non ho né cavo inesperienza dovrò documentarmi come faccio con i cosa è risolvere il problema. Grazie