Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"

Leonardo99

Nuovo Alfista
27 Agosto 2017
2
0
1
25
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair
Salve, due mesi fa mi sono regalato un Alfa Giulietta 2015, la macchina e bellissima e perfetta ma non mi piace proprio quella radio con lo schermo da 5". Volevo sapere, se monto quello 6.5, devo cambiare i cablaggi dell'Antenna, devo cambiare le prese (USB, Aux a USB, Aux e SD)?
Per l'antenna gps devo amontare il pannello del tetto?
Grazie
 
Non devi cambiare nulla, e come antenna GPS ti conviene prenderne una esterna con attacco Fakra che posizionerai dietro l'Uconnect, nei pressi del cassettino...dove ti verrà più comodo. Funzionerà perfettamente senza i casini di cambiare quella del tetto.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Mi unisco alla discussione, collegando poi uconnect 6,5 sarà abilitato anche Alfa performance?
 
Altrimenti non funzionerebbe live e performance?
In tal caso non c'è nessuna soluzione per cancellare questa associazione?
 
Sostituendo la 5 con la 6.5 funziona da subito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto. No, nessuna soluzione.
Quindi prenderne uno usato comporterebbe un rischio molto alto di utente non dissociato credo....
E di capirlo prima se non ho capito male bisognerebbe collegare con il venditore uconnect e cercare di accedere con propio account se accetta ok, se non accetta utente allora non è dissociato giusto?
Provo qui anche se avevo chiesto in altra discussione...
Invece questo performance, su 5 pollici e' impossibile da abilitare? Mod per 5 pollici non ne esistono?
Ho visto che per il 6.5 mod ce ne sono.....
 
  • Like
Reactions: jury83