Slittamento auto

retromarcia e prima?..... :backpain-
Seconda piena in uscita da una curva stretta ................
Non aveva bisogno la 166 v6 tb di fare prima una retromarcia per far tutto quel fumo .......:D:D:D:D
............ si comunque questa e' potenza!!!!!!! :p:p
Che macchina hai ora?
 
Una 156 sw 1.9 jtd m-jet giugiaro, ...... e poi da luglio anche una splendida 145 1.4 ts 16v comprata da kormrider ....

IMG_20161029_184615.JPG


IMG_20161026_141549.JPG
 
La 145 e' nuova, non ha un graffio, kormrider la tenuta veramente bene, ..... sono andato a milano a prenderla figurati ....
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
La 145 e' nuova, non ha un graffio, kormrider la tenuta veramente bene, ..... sono andato a milano a prenderla figurati ....
Ti dico la verità di tutte le alfa la 45 e la 46 non mi hanno appassionato più di tanto non le vedevo come alfa.. però questo è una questione di gusti..
 
Anche io non avrei mai pensato che mi sarei preso una 145 ...stavo cercando un'auto da bataglia da spendere non piu di 1500 euro, una punto,un 205 .... ma erano tutte devastate, poi ho visto questa nuovissima 145 ..... non e' mai stata nei miei pensieri .... ma se vai nel garage e vedi come kormrider la teneva ....... poi quei cerchi sono bellissimi e con l'assetto e' troppo bella ...... che dire mi sono innamorato del brutto anatroccolo.
Ora lei dorme dentro e la 156 fuori ...:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Anche io non avrei mai pensato che mi sarei preso una 145 ...stavo cercando un'auto da bataglia da spendere non piu di 1500 euro, una punto,un 205 .... ma erano tutte devastate, poi ho visto questa nuovissima 145 ..... non e' mai stata nei miei pensieri .... ma se vai nel garage e vedi come kormrider la teneva ....... poi quei cerchi sono bellissimi e con l'assetto e' troppo bella ...... che dire mi sono innamorato del brutto anatroccolo.
Ora lei dorme dentro e la 156 fuori ...:D:D:D
Ahaha ma scherzi mi lasci quello splendore di 156 fuori!!! [emoji52]ma sicuramente visto il baget e la rosa di scelta hai fatto la cosa migliore almeno ha un bel logo nel cofano ...[emoji106][emoji106]
 
No la 156 al freddo e la 145 al caldo no però :)
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io direi che si sono venute a creare tutte le condizioni peggiori nello stesso istante e quindi asfalto irregolare gomme bagnate e consumate e ammortizzatori non più di primo pelo.
OT ordinato core assy per rigenerazione turbina. Alla fine ho deciso di mantenere quanti più componenti originali possibili @kormrider
1478370974080.jpg
turbina rimessa a nuovo. Domani si rimonta e un bel tagliando. [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
  • Like
Reactions: kormrider e merk