Ciao a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone che possa essere compatibile al 100% con il sistema Blue&me. Ho un iphone 3g e un blackberry 8900 ma entrambi non sono compatibili per la lettura dei messaggi, per il resto funzionano alla grande. Ho visto la lista dei telefoni compatibili ma la maggior parte sono cellulari un pò vecchiotti. Qualcuno ha uno smartphone recente non in elenco ufficiale che lo utilizza anche per i messaggi?
tnx:decoccio:
ciao,
io sto facendo la tua stessa ricerca ma non sono affezionato agli smartphone di ultima generazione quindi per me andrebbe bene pure un telefono nokia della vecchia serie 'E'.
a questo proposito anche se nella lista di compatibilità non sono riportati sms-compatibili, ti posso dire che funzionano perfettamemte perchè da me provati:
nokia E6, da software 25.7 in poi (symbian Anna)
nokia E5, ultima versione software 100.xx (
S60 3rd Edition Feature Pack 2
UI on
Symbian OS v9.3)
piuttosto, qualcuno di voi, ha avuto modo di provare ===con ultima versione di software=== qualche vecchio nokia E71 oppure E72?
le notizie che si trovano in rete sono datate e non si riferiscono alle ultime rom che sono uscite per i due "71" e "72"
grazie
ps
secondo mie personali deduzioni, anche se non riportati nella lista ufficiale di compatibilità, tutti i nokia con questa versione di symbian:
dovrebbero essere compatibili
pps
e5 ed e6 li ho provati personalmente anche con uconnect 5" e sono ugualmente, totalmente funzionanti, sms compresi