Smontaggio autoradio originale / di serie Alfa 147

Ma la lunghezza delle viti quanto deve essere......?

Queste istruzioni vanno bene anche per la 156 CW, la radio mi sembra la stessa!

Grazie

Non serve che siano particolarmente lunghe perchè le clip che bloccano la radio sono poco dietro il frontalino, diciamo che 5cm sono sufficienti, se sono più lunghe ti aiutano a far leva e sfilare la radio.

:decoccio:
 
Non riesco a trovare sul web le pinze per toglierla...In più devo smontare anche i 2 cassettini per cambiare la radio?

Grazie
 
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del blog e scrivo oggi per la prima volta (avevo altre domande, ma leggendo i vari post ho sempre trovato le risposte che servivano...).

Vi chiedo questo: ho una 147, ho acquistato un autoradio 2 din (una Atoto), per montarla ho cominciato a smontare l'autoradio originale e il porta tessera/bicchiere posto sotto...ora,c'è un supporto tra la radio e quest'ultimo che mi impedisce di montare la 2 din. Molti mi hanno detto che questo supporto è da "segare" per toglierlo...è vero? Non voglio tagliare pezzi o altro...rischiando di rovinare qualcos'altro. C'è un modo diverso per toglierlo?

Grazie a tutti!!
 
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del blog e scrivo oggi per la prima volta (avevo altre domande, ma leggendo i vari post ho sempre trovato le risposte che servivano...).

Vi chiedo questo: ho una 147, ho acquistato un autoradio 2 din (una Atoto), per montarla ho cominciato a smontare l'autoradio originale e il porta tessera/bicchiere posto sotto...ora,c'è un supporto tra la radio e quest'ultimo che mi impedisce di montare la 2 din. Molti mi hanno detto che questo supporto è da "segare" per toglierlo...è vero? Non voglio tagliare pezzi o altro...rischiando di rovinare qualcos'altro. C'è un modo diverso per toglierlo?

Grazie a tutti!!
No. Devi tagliare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per montare la autoradio nn di serie ci vuole la suo adattatore o si può mettere su senza problemi la radio non di serie