Smontaggio componente sedile anteriore

Pucino

Alfista principiante
28 Febbraio 2021
14
1
5
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Buongiorno, Ho questa regolazione che mi vibra al minimo , e la vorrei smontare per capire il problema, sapete come procedere per lo smontaggio Giulia veloce 2016 sedili elettrici e scaldati
Screenshot_20210506-212107_Chrome.jpg

Non smontare nulla, nella parte bassa incolla un pezzettino di nastro felpate e non vibrerà più

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il sedile lo togli con tt il telaio ha 4 viti di solito… poi 1/2 spine per airbag sedili e regolazione varie… una volta che lo hai in mano puoi vedere tt il meccanismo ecc…

Io, prima di smontare qualsiasi cosa, provare a spruzzare un po' di silicone spray, ammortizza e il più delle volte risolve.
Io ho risolto così definitivamente tante cose
Spruzzi con con la cannuccia tutto intorno e lo muovi un po', per far sì che penetri bene, non sporca e non crei problemi

Ragazzi, spostando il sedile indietro e poi riportandolo avanti ho sentito un rumore di plastiche che si spezzavano…
In effetti ho trovato un pezzo di plastica che si è rotto (allego foto)
Ho trovato anche un piccolo cilindretto metallico (vedi foto).
Dite che è grave? Il sedile funziona perfettamente e non fa rumori…
No so cosa fare…
B93FF580-43C2-4BD5-B31E-10B0142B0952.jpeg
95AD65C2-9882-4BB7-BCB8-E0DB411FEF08.jpeg

• Mi piace
Reazioni: romassi
Ragazzi, spostando il sedile indietro e poi riportandolo avanti ho sentito un rumore di plastiche che si spezzavano…
In effetti ho trovato un pezzo di plastica che si è rotto (allego foto)
Ho trovato anche un piccolo cilindretto metallico (vedi foto).
Dite che è grave? Il sedile funziona perfettamente e non fa rumori…
No so cosa fare…Visualizza allegato 223794Visualizza allegato 223795
Successo anche a me, stessa identica situazione...compreso il rullino in acciaio che vedo anche nella tua foto. Hai qualche informazione in più?

A nessuno balla la seduta? Non tutto il sedile, ma solo la seduta (sedili elettrici) nelle curve mi fa uno scattino a destra o a sinistra.. lo odio ma non ho ancora trovato l’origine di tutto questo gioco

X