Salve a tutti.
Mi sto preparando per fare un lavoro per cui dovrò smontare e estrarre dall'auto l'intero cruscotto.
Le istruzioni di smontaggio dicono che chiaramente c'è bisogno di togliere il volante, con annessi airbag, devioluci, carter vari....
Ho parlato con una persona la quale sostiene che posso evitare di bucare il volante e andare a toccare il devioluci (che per quel che so è molto delicato e rischio danni se tocco le parti sbagliate), semplicemente smontando l'intero piantone sterzo dalla parte inferiore (immagino vicino ai pedali, dove si vede il tutto).
Mi chiedevo se qualcuno sapesse se tutto ciò sia vero, o se mi conviene semplicemente bucare il volante (cosa che però avrei preferito evitare) e stare attento con questo benedetto devioluci.
Grazie!
Mi sto preparando per fare un lavoro per cui dovrò smontare e estrarre dall'auto l'intero cruscotto.
Le istruzioni di smontaggio dicono che chiaramente c'è bisogno di togliere il volante, con annessi airbag, devioluci, carter vari....
Ho parlato con una persona la quale sostiene che posso evitare di bucare il volante e andare a toccare il devioluci (che per quel che so è molto delicato e rischio danni se tocco le parti sbagliate), semplicemente smontando l'intero piantone sterzo dalla parte inferiore (immagino vicino ai pedali, dove si vede il tutto).
Mi chiedevo se qualcuno sapesse se tutto ciò sia vero, o se mi conviene semplicemente bucare il volante (cosa che però avrei preferito evitare) e stare attento con questo benedetto devioluci.
Grazie!