Smontaggio tweeter cruscotto

Daniele Rubino

Nuovo Alfista
5 Novembre 2018
20
10
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
200 benzina
Buongiorno a tutti, sulla mia Giulia ho il sistema audio quello medio, ho provato a smontare i tweeter sul cruscotto ma senza successo, non escono essendo vicino al parabrezza, qualcuno sa aiutarmi? Vorrei sostituirli
Grazie
 
Questo è il tweeter smontato vedi come e fatto e ti regoli per fare pressione
20181106_003349.jpg
 
  • Like
Reactions: Daniele Rubino
Buongiorno a tutti, sulla mia Giulia ho il sistema audio quello medio, ho provato a smontare i tweeter sul cruscotto ma senza successo, non escono essendo vicino al parabrezza, qualcuno sa aiutarmi? Vorrei sostituirli
Grazie

Quali modifiche vuoi fare?
 
Diabolik il problema e che alzandolo fino a toccare il parabrezza, non puo venire verso di te per poi essere smontato, non c e lo spazio che servirebbe
Vurt voglio montare quelli della Bose che avevo sulla 159
 
  • Like
Reactions: VURT
Diabolik il problema e che alzandolo fino a toccare il parabrezza, non puo venire verso di te per poi essere smontato, non c e lo spazio che servirebbe
Vurt voglio montare quelli della Bose che avevo sulla 159
Sto guardando anche sulla mia....effettivamente lo spazio e veramente ristretto,ma il modo per smontarli è quello nn è possibile che solamente a cruscotto smontato si smontino
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io piano piano sono riuscito ad alzarlo fino a farlo appoggiare tutto al parabrezza, ma verso di te non lo puoi tirare perché non passa, c'è ancora una parte nel buco e non si riesce a tirarlo fuori
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Come puoi vedere anche da manuale non smontano bisogna smontare il cruscotto.
Screenshot_20181106-191933.jpeg
Screenshot_20181106-191945.jpeg
 
Direi che l arcano e risolto allora, e posso anche dire che hanno commesso un enorme errore. Pazienza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nicola eppure non esce.... Non cec abbastanza spazio, se c'é qualche sistema particolare io non lo conosco