Salve a tutti, ho acquistato da poco una Giulietta 1.8 L immatricolata 85, ma costruzione 84, III° serie, sto cercando di sistemarla un pò, anche se non ho le competenze adatte, ed ho notato delle bolle di ruggine sotto la guarnizione del lunotto posteriore. Ho interpellato un'azienda che sostituisce i vetri, per togliere il vetro,
e mi ha detto che occorre tagliare la guarnizione affinché venga via il vetro. La cosa mi sembra un pò improbabile, qualcuno ha esperienza al riguardo? Che cosa mi suggerite?
Inoltre il contagiri non funziona, il vecchio proprietario mi ha detto che dipende dal bulbo elettronico che va al cambio, un'altra persona che ritengo più attendibile, mi ha detto che dipende dalla bobina, un'altra ancora dall'alternatore, anche in questo caso che cosa mi suggerite? Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte. Massimo
Inoltre il contagiri non funziona, il vecchio proprietario mi ha detto che dipende dal bulbo elettronico che va al cambio, un'altra persona che ritengo più attendibile, mi ha detto che dipende dalla bobina, un'altra ancora dall'alternatore, anche in questo caso che cosa mi suggerite? Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte. Massimo