Smontare il CONNECT

malerba101

Alfista principiante
16 Agosto 2009
58
0
23
59
mi
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4
Ciao a tutti.
ho letto in giro e per il forum che per smontare la radio della 159 basta inserire 2 barre filettate nei fori superiori e avviatre fino a quando si sente uno scatto. Ebbene mi sono procurato le 2 barre M4 lunghe circa 15 cm ed ho provato ad avviatrle nei fori. Il problema e che le barre continuano ad entrare ma dei click neppure l'ombra e la radio non esce. Sono entrate per un bel tratto (oltre 10 cm ) e non avendo avuto nessuno sgancio ho timore che insistendo nella "penetrazione" possa fare qualche danno alla radio. Qualcuno e' in grado di dirmi quanto devono penetrare le 2 barre per ottenere lo sgancio ?
Grazie

Ammazza che collaborazione. MAnco avessi chiesto come smontare il motore pezzo per pezzo. E pensare che volevo mettere online la sostituzione della distribuzione del 2400 ma a questo punto chi me lo fa fare ?

Liberissimo di non metterla. Nessuno ti obbliga. :D

Non ti sorge il dubbio che nessuno risponde perché nessuno ha esperienza al riguardo? :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ma se c'e piu di un topic per la sostituzione del NAV aftermarket. Possibile che nessuno ha mai smontato sto coso o ha una immagine che indichi deve sono ste stramaledette clip di bloccaggio ?

X